![]() |
Escludo che possa dipendere dal lubrificante Se non tiene il minimo dipende dalla carburazione
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quoto Martin, devi regolare la carburazione, se fosse l'olio farebbe fstica a partire ma poi si pulisce.
|
Si allora ho risolto il problema del minimo serrando di più le viti della testa ma il problema di quando do gas è rimane accelerata è rimasto non sò... Appena potrò fare una prova più lunga vedo se continua
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Se rimane su di giri probabilmente sei magro!
|
Quote:
Quote:
che carburatore monti??
al 90% il problema è li |
Quote:
Ragazzi sono riuscito a raggiungere la carburazione perfetta... La candela è bella nocciola sono riuscito a mettere a punto la frizione l'olio per quel poco che ho usato non sembra male visto i pochi residui Mel cilindro e sulla testa che non ho smontato per mia curiosità ma perché il fermo a G dello spinotto del pistone ha deciso di uscire dalla sua sede e aprire praticamente uno squarcio sul pistone e quindi un'altra domenica buttata in pista...
La valutazione dell'olio la puoi fare dopo un bel po di litri.
Per il fermo dello spinotto non era inserito bene? |
Quote:
le stanghette sono "delle merde".... su un pistone di un Polini di un Ciao mi si è schiantata una anche a me e di lusso non ha fatto danni.
Fatto sta che ne ho comprate un botto ( 20 )al punto che la signora che me le ha vendute mi ha chiesto se dovevo farci una collana e adesso ogni volta che apro il motore e la smonto, la cambio. Non epr nulla, i pistoni dei mezzi da corsa non hanno ne le stanghette ne gli occhielli.... ma sono solo la parte circolare. Solo che per essere montati, devono avere il pistone predisposto con uno scasso d fianco per poterci inserire un cacciavitino per estrarlo. |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 34. |