![]() |
Purtroppo ormai le cina ad aria non le usa piu nessuno, per questo non trovi riscontro!
Per la staffa di fissaggio succede a tutte le ci a ad aria. Peró con un supporto cosi spesso e resistente come lo hai fatto tu, poi invece di rompersi il supporto, si romperà il telaio! |
Oggi sto andando a girare con la moto dopo un po' ho perso potenza e ha iniziato a fare rumore di ferraglia stasera lo apro sono avvilito il motore era appena stato rifatto....
|
Sì sono allargate le sedi dei cuscinetti di banco ..il cuscinetto entra esce senza scaldare il carter .sicuramente dovuto all'albero a spalle piene che vibra da matti ..rifaccio il motore con carter nuovi e albero a mannaia.
|
Porta fa un rettificatore e fatti "allineare" l'albero.. guadagnerai in vibrazioni e un po più di allungo. Per il supporto motore lo hai rotto probabilmente perché la piastra non era allineata e lavorava sotto sforzo. Così sarà sicuramente meglio ma diventa una palla quando devi smontare la campana
|
si c'e' da svitare due viti in piu' ma ci metto pochi secondi..
pero' devo dire che ho ottenuto una stabilita' del motore assoluta al punto da non sentire nummeno una vibrazione sulla moto..peccato che poi hanno mollato i carter... |
Palliativo, è provare a bulinare i carter attorno ai cuscinetti....
Risolvi, ma rischi che se vibra ancora se di nuovo da capo entro breve. Era un lavoro che si faceva sui motori da kart Rotax/SWM |
A si. .potevo anche provare ..ma li ho già buttati via ..per quello che costano non vale la pena di rischiare.
|
Soluzione estrema per le sedi è inserire una boccola con le giuste interferenze
|
Ok sicuramente è una soluzione ma sopra dei carter che costano poco più di €10 non credo che sia conveniente. Ho preso un motore nuovo dove è compreso Carter cuscinetti albero motore volano paraoli già montato pagato €54 spedito
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Si sicuramente, anche perche quella della boccola non sempre regge!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |