![]() |
Quote:
Cmq stavo pensando a quel motore per il prossimo mese. |
Quote:
|
Quote:
cioe se smontati basta rimontarli, o vanno resincronizzati/fasati perche smontando cambia la fasatura? Non ho problemi a smontare pezzo per pezzo la mia preoccupazione e' quella. |
Potresti anche elaborare l'originale
|
Quote:
|
Quote:
|
E' tutto lì il divertimento, smanettare, smontare, montare, bestemmiare...:lol1:
|
Quote:
per elaborare a livelli di luci e travasi non posso permettermelo per ora perche' mi manca sia l'attrezzatura che l'esperienza. Agli inizi mi sono pure dovuto fare imprestare chiavi inglesi e brucole xD Ho iniziato con le mini e con meccanica quando mi sono iscritto a questo forum lol Non sapevo neanche come funzionava l'aria cioe tipo tira l'aria lol Ora ho anche imparato a misurare fasatura ma non a modificarla. Io volevo prendere quel big bore perche' cosi questo motore diventa da sfascio e posso metterme veramente a modificare perche' se poi faccio i danni e va buttato non me ne importa niente perche' era di scarto. |
Googlato il dremel, non si puo fare con trapano + punta per limare? In passato ho visto preparare del ferro cosi (di precisione)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando prendero un big bore allora ci provero'.
Cmq oggi mi rimetto all'opera, consigli su come rimuovere guarnizione cinese + la pasta bianca cinese dal pacco lamellare? E' incollata, mi sono venuti in mente dei modi ma sono troppo casarecci xD |
Quote:
|
bah... meglio i metodi caserecci (o particolarmente agricoli)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vogliamo più ripeterlo! Risposte o repliche SOLO in PM. |
Trovato problema, la moto sfiata.
Oggi appena accesa era un po accelerata con minimo altissimo. Poi ho provato ad attappare marmitta e la moto non si spegne, ora quello che non so se sfiata dai carter, paraoli, collettore carb, la moto si spegne attappando la marmitta? Domani cmq cambio guarnizione del collettore marmitta e metto pasta rossa Altra cosa una vite del cioindro anche quella era lenta, ristretta e la moto ora con 82 e buchi filtro la moto era grassa da paura qundi anche da li sfiatava. |
Se dici che stringendo la vite del cilindro la carburazione è diventata grassa, allora il problema era lì.
Quindi se hai unto di pasta rossa la guarnizione del collettore, sistema la marmitta e provala. Se è grassa diminuisci il getto, prova l'80 visto che già ce l'hai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21. |