Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Confronto motori 40/50 cc "da scatola" e non (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/94816-confronto-motori-40-50-cc-scatola-e-non.html)

Gianre 01-06-11 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1314780)
considerando che giuse ha tutto doppio...io porto la seconda scatola :lol1: e in omaggio ti lascio un'accrocchio cina/russia 38cc che per le tue performaces vanno da paura!!!!!

ah si si va bene...portiamo gli scatoloni....Giuse oltre ad avere tutto doppio, ha tutto usato poco e specialmente tutto lucido:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per l'omaggio vediamo......se l'accrocchio ha una biellarussa:lol1: ne possiamo parlare!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

guru 03-06-11 15: 48

ragazzi non per publicizzare nessuno,ma il mio vecchio malossi,quello di gianre, ricromato al cromaline, e preparato per selettive faceva davvero paura.
aveva una erogazione perfetta, dei tempi che mi chiedo tutt'ora come ho fatto.
io ho provato tutti i motori tranne il bzm 2011 e lo zocchi...
credetemi quel malossi non me lo scordero mai...nemmeno nei kartodromi abbassava lo sguardo.faceva paura...

resa1986 03-06-11 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1314486)
Cma in questo caso stai andando OT :smt143 (se vuoi apriti una discussione intitolata : POCA SPESA TANTA RESA!!!:rotfl::lingua:)

ma perchč dovete sempre tirarmi in ballo?ahahahahah

aster76 03-06-11 20: 05

cia' ragazzi.... soldi alla mano e tutti a rullare i motori....!!!

paperinik 03-06-11 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1315431)
cia' ragazzi.... soldi alla mano e tutti a rullare i motori....!!!

Sarebbe interessante farlo, ma per correttezza dovremmo farlo tutti con le stesse condizioni temporali/climatiche (stanza predisposta adeguatamente) e su banco dinamometrico e non sull'accelerativo (o mi sbaglio?).
Cmq i costi non mi sembra di ricordarli elevati.

ps. si potrebbe pensare a un bel campionato invernale al coperto mentre fuori nevica... facciamo a chi c'č l'ha pių potente? :lol1:

idrolele 03-06-11 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1315464)
Sarebbe interessante farlo, ma per correttezza dovremmo farlo tutti con le stesse condizioni temporali/climatiche (stanza predisposta adeguatamente) e su banco dinamometrico e non sull'accelerativo (o mi sbaglio?).

ps. si potrebbe pensare a un bel campionato invernale al coperto mentre fuori nevica... facciamo a chi c'č l'ha pių potente? :lol1:

o a chi ce la pių grosso :smt136:1st::lingua:.................. lo scarico.....:lingua:

Tucatucacincilla 04-06-11 01: 49

io sarei proprio curioso!se poi ci fosse a disposizione anche una moto di qualche ufficiale per fare un confronto sarebbe perfetto! :si:

guru 04-06-11 09: 44

fate una camionata di mini tutte al banco prova!

Gianre 04-06-11 12: 44

se fate una camionata ditemelo, ci penso io a rivenderle!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aster76 04-06-11 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1315464)

secondo me qualcuno ci potrebbe rimanere male!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.