![]() |
Quote:
Colpito e affondato Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le prove libere servono, cosi uno può provare la moto se è tutto a posto e prenderci un attimino di confidenza... non tutti vanno in pista a fare il week end girando gia al sabato, alcuni addirittura fanno solo la gara! quindi magari qualcuno si trova in pista a girare dopo anche un mese e deve riprendere anche un pochino di confidenza, e doversi buttare in pista per fare il tempo non mi sembra molto saggio... io stesso già sono impedito di mio, il primo turno lo sono ancora di più! la quota di iscrizione quest'anno non è stata direttamente proporzionale all'aumento di qualità, visto che dai parcheggi (con tombini, marciapiedi, pali...) si è passati a piste apposite (più o meno sicure) con spazi di fuga nettamente migliori e in grado di far correre anche più di 20 piloti alla volta (contro la decina dei parcheggi)... quindi 5-10 euro in più non lo vedo una tragedia... in più senza la seconda gara, visto che tutti elogiano la compagnia che si trova al wlb, con una gara sola invece di due si ha più tempo per fare i pir.. e a divertirsi!!! ma la cosa secondo me più importante è che lo staff che gestisce queste gare si sbatte gia molto, sempre di corsa con 200 bambini e "bambinoni" che vogliono fare una gara... per non parlare di quel simpatico omino che te lo trovi al tavolo iscrizioni, poi a sbandierare, poi a "cancellare" in pista con la sua zpf... anche senza trasponder ( :lingua: ) poi ancora a sbandierare... io mi sento solo di dire: grazie per tutto quello che ci avete regalato! |
ciao
SANDRO SANTO SUBITO!!!!!!!! VOTO 10 ALLA PAZIENZA DI SANDRO:si::si:
|
ok adesso nè dico una pure io:lol1:
l'idea iniziale di paperinik non mi piace più di tanto... costringerebbe i ragazzi del wlb ad un altro sbattimento che hanno oltre al loro normale lavoro.... il pagamento anticipato tramite posta pay lo bandirei per il semplice fatto che non è così semplice da gestire... secondo me bisogna pagare sul posto come abbiamo sempre fatto magari per chi può il sabato, come è già successo. l'idea di togi sarebbe perfetta qualifiche, gara1 (che determina la griglia di partenza di gara2) e la gara 2 finale! se ci pensiamo bene è come fare prove libere, qualifica e gara! tempo di gara1 magari 5/8 minuti e gara 2 10 o come ho anke letto 12! il prezzo di ogni gara va sicuramente alzato i costi come ci ha elencato sandro sono tantissimi quindi è giusto così...magari 25€ tanto per vedere al max si rialza.... le wild card dovrebbero pagare 30€ di fisso non partecipando a tutte le gare ma a solo una massimo 2 questo sforzo potrebberlo farlo anche perchè aiuterebbe il wlb e la beneficenza!! come mia opinione personale dico solo una cosa! COSì COME STATE FACENDO E' PERFETTO!!!!! ragazzi ci divertiamo, stiamo in compagnia e facciamo tante bagarre!!!! forse l'idea di togi è la perfetta.....anzi nè sono convinto!!!! sappiamo tutti che in una giornata gara non si gira molto ma sappiamo tutti quello che stiamo facendo!!!! se ci fosse la possibilità per girare di più che benvenga! dimenticavo....eliminamo la doppia categoria che può fare un pilota...secondo me questo porta via tempo perchè implica divisioni di batterie e quindi niente gare doppie!! |
Mi son letto tutto il fardellone di roba .... be ragazzi c'e poco da dire se non si eliminano dell categorie anzi l'anno prossimo se ne vogliono aggiungere be e praticamente impossibile ritornare alle 2 gare.
Per il discorso costi penso che un aumento ci stia visto anche il fatto che rispetto agli anni scorsi si corre in piste vere e non nei parcheggi. Penso che si possa invece migliorare sul discorso iscrizioni la mattina, concordo anche con il socio se serve un portatile o una mano ad imbastire la cosa fateci sapere che vediamo di aiutare, perche li si perde veramente una marea di tempo. Per il discorso doppia iscrizione io rimango della mia idea se deve essere possibile va bene ma almeno si obblighi ad avere le due moto ...troppi vantaggi a correre con la stessa possibilita di doppie libere doppie cronometrate due gare queste cose in una giornata dove il tempèo per il set-up e controlli e limitatissimo secondo me favorisce troppo |
Quote:
Gli dai un computer cosa risolvi, guadagli 5 secondi? I transponder li devi ritirare comunque e fisicamente con rilascio del tuo documento e assegnazione del numero. Li non puoi fare molto. Per carità, tutto fa brodo, ma non sono 10 minuti risparmiati (senza intoppi) che permettono di fare gara doppia. Parliamo invece del tempo che vi facciamo aspettare alla fine delle gare per fare le premiazioni? Li secondo me una mezz'oretta buona ogni fine gara si potrebbe risparmiare, ma molti arrivano a portare il transponder con la calma più assoluta... |
Sandro all'iscrizione si passa da una ragazza che prende i soldi poi un'altra deve cercare il nome nella lista poi si scrive il numero se manca poi si passa a ritirare i trasponder e anche li documento controllo e poi consegna.
Vedi e porpio il sistema della filiera che non scorre ...folgio excell con gia inseriti i nomi ricerca al volo sul numero di gara altre tre colonne pagamento - documento - numero traspondercosi non pensi sia piu veloce la cosa? sia chiaro non do la colpa a nessuno anzi anche le ragazze li lo so benissimo che si sbattono senza ricevere niente ma forse snellendo e trovando un modo piu lineare anche loro avrebbero meno sbatti. D'accordo sul discorso riconsegna trasponder ma li cosa vuoi fare ...multa chi arriva in ritardo? D'accordo anche sul fatto che le due gare non si reinseriscono guadagnando anche 30 minuti la mattina con le iscrizioni ...come detto prima o si ritorna solo mini o le due gare non le si vedranno piu. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |