![]() |
Quote:
|
la pattinatrice è carolina kostner...
cmq confermo... io quando giro penso sempre troppo! |
meno pippe più gas! cmq qui non si scherza, alcuni (molti) usano la minimoto come divertimento e basta, non fanno neanche campionati amatoriali, quindi è giusto risparmiare! chi la usa solo la domenica per 3 ore in pista, è giusto sia preoccupato delle spese... i soldi calano in fretta! però vivere o correre con questi problemi non va bene... prima il divertimento! chi a pretese più grandi, si gestisce! penso che tutti sappiamo farlo, dato pratichiamo questo sport!
|
Quote:
|
Quote:
mi dispiace come i più pensino che siano seghe mentali.....non vuol dire che se per carattere uno vuo dare il 100% e non riesce sia questione di seghe mentali... |
Quote:
david...hai ragione, ma tra i miei pensieri tra le scelte che sto facendo, sto anche tenedo conto del nostro gruppo, di qullo che mi hai messo a disposizione, di quel che abbiamo fatto per fare la gara di codogno...e tutto il resto.... Non la scio mai nulla al caso.....io intendevo seghe mentali da risultati...... (di sta storia, almen con te è meglio parlane in privato...) |
Epo, io sono anche di un altra idea...
penso che nello sport ci sia chi è più portato e chi meno, io per esempio, non potrò mai arrivare a livelli di piloti da FMI, questo anche se mi alleno tutti i giorni. Certo, potrei migliorare, ma a parità di allenamento, un Bugatti della situazione mi darà sempre tanti secondi. Se io dovessi praticare questo sport impegnandomi al massimo, dovrei essere anche consapevole che i miei risultati finali saranno mediocri. Potrò avere più padronanza del mezzo, migliorare i miei tempi sul giro, capire meglio come infilare l'avversario, cadere meno. Ma alla fine mi dovrei rassegnare a quello che dice il cronometro che molte volte è crudele. E da quanto mi è dato di capire, tu vorresti, nello sport che pratichi, impegnarti al massimo e conseguire risultati. Tu pensi che se ti dovessi allenare senza pensare ai problemi economici avresti le caratteristiche per stare davanti con i più bravi? Se si, allora rischieresti ugualmente di ricominciare con le "seghe mentali" una volta non visti i risultati sperati. Magari mi sbaglio. Perchè chi "sta davanti" è nato per starci. Gli altri diventeranno bravi ma rimarranno dietro. Io sono consapevole della mia situazione, per questo motivo, io come tanti altri, mi diverto e me la spasso ogni volta che appoggio il cul0 sopra la mini e che sono sotto al gazebo con gli amici. |
Quote:
|
Epo se mi posso permettere credo che il punto principale e che non ti senti del tutto soddisfatto da questa passione, scrivo PASSIONE perche anche io come il buon whell sono sicuro che se anche mi allenassi tutti i giorni con gomme nuove motore nuovo la ciclistica nuova non arriverei mai ai livelli di altri.
Certo anche a me piace andare in pista e tirare come un matto e magari stare davanti a molti, anche se spesso mi basta star davanti al mio compare,..... ed e anche per questo che ho abbandonato le maxi ....con la testa di m....a che mi ritrovo non riesco a dirmi vai e gira tranquillo quando chiudo la visiera per me non c'e niente altro e qui lo posso fare senza troppe remore con le maxi se sbagli rischi ma rischi veramente. Ora penso che tu debba un attimo riflettere se questa passione ti soddisfa o no...xchè come ti hanno detto in molti se la cosa non ti soddisfa fino in fondo e logico poi che pensi azz ho speso 60 euro oggi ..azz o preso 2 secondi...questo sommanto all'insoddisfazione per me ti porta a vivere la giornata in pista non come uno sfogo ma come tempo buttato e non e una cosa buona .... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scherzi a parte ecco questa Epo secondo me e la passione fare di tutto e anche di piu di quello che si potrebbe solo per il fatto che ti piace ...poi se viene il risulatato ok se no sarà per la prossima ... |
sono d'accordo con weel
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |