Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Come lo preferi-te/reste il vostro motore? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/76445-come-preferi-te-reste-vostro-motore.html)

SRT 04-01-10 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1063612)
stef ...

il tuo motore ha molto basso per via dei diagrammi.... ti manca l'allungo, alza quei diagrammi un pò e vadrai che lo trovi.

ma io se fossi in te lo lascerei cosi, perchè dopo come faccio a starti davanti con il mio malossi 40??

i diagrammi che ha lui sono quelli che han tutti ;) Sono quelli di serie :D

vassu07 04-01-10 18: 27

è lo sò... appunto che gli ho detto di alzarli un pò

Stef81 04-01-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1063612)
stef ...

il tuo motore ha molto basso per via dei diagrammi.... ti manca l'allungo, alza quei diagrammi un pò e vadrai che lo trovi.

ma io se fossi in te lo lascerei cosi, perchè dopo come faccio a starti davanti con il mio malossi 40??

o lo pompi ancora o ti fai il 50 o cambi ciclistica, ti apro una discussione con sondaggio?? :lol1:

...Bentornato cmq!:si:

vassu07 04-01-10 18: 44

allora la mia ciclistica va benone, l'ho appena cambiata e tengo quella.

cosa vai a bombare ancora di + che già ci divertiamo cosi.. dai troppe spese dopo..

il il mio quando ci metto le mani, qualcosa posso tirare su ancora, ma non + di tanto, e non voglio spenderci troppi soldi.... ho anche la turbina e la mappa della punto da comprare!!:lol1:

Stef81 04-01-10 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1063629)
allora la mia ciclistica va benone, l'ho appena cambiata e tengo quella.

cosa vai a bombare ancora di + che già ci divertiamo cosi.. dai troppe spese dopo..

il il mio quando ci metto le mani, qualcosa posso tirare su ancora, ma non + di tanto, e non voglio spenderci troppi soldi.... ho anche la turbina e la mappa della punto da comprare!!:lol1:

La mia ciclistica va sistemata e il motore pure, non è che sia proprio così divertente stare dietro...

X fare ciò non ci sono grosse spese da fare, una mappatura e una turbina costicchiano invece, fortunatamente la mia è aspirata... :lol1:

manu491 04-01-10 20: 15

basta off topic grazie

nico83 04-01-10 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1062873)
beh tutti vorrebbero un motore corposo (cioè potente ?)ma lineare ....
o forse nn ho inteso cosa tu voglia dire !!!

..alcuni guidano spigolando:frenano forte girano piano e quindi in uscita radrizzano presto e necessitano tanta coppia sotto appunto x uscire..x me e 1po il contrario...

Stef81 04-01-10 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da nico83 (Messaggio 1063728)
..alcuni guidano spigolando:frenano forte girano piano e quindi in uscita radrizzano presto e necessitano tanta coppia sotto appunto x uscire..x me e 1po il contrario...

Anche per me lo è , penso che la guida da te descritta infatti non sià redditizia.

Dani 05-01-10 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da nico83 (Messaggio 1063728)
..alcuni guidano spigolando:frenano forte girano piano e quindi in uscita radrizzano presto

Grazie x avermi citato :trattore:

GIGI68 09-01-10 13: 12

vedo che il sondaggio va avanti pari con i due punti contrapposti .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14.