Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburazione da zero (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/75-carburazione-zero.html)

heavymachinegun 23-09-05 13: 14

domanda da 1 milione di ?.....

quant?? la distanza tra i fori che tengono il carburatore....

forse ho trovato un Mikuni che f? al caso nostro,ma ha la valvola a farfalla anziche la ghigliottina :look:

binda 23-09-05 16: 23

Quote:

domanda da 1 milione di ?.....

quant?? la distanza tra i fori che tengono il carburatore....

forse ho trovato un Mikuni che f? al caso nostro,ma ha la valvola a farfalla anziche la ghigliottina :look:
Anche il Walbro ha la farfalla invece della ghigliottina, l'interasse dei fori non lo so, ma ad occhio saranno 5 cm.

Ciao

heavymachinegun 23-09-05 18: 44

il mikuni che ho li ha da 48 mm .

mi s? che ? un 18\16 ? possibile?? per aprire la farfalla come si f??

bonzo 23-09-05 20: 28

allora ragazzi, adesso mi dovete proprio aiutare perch? inizio a scoreggiare di teschio :doh:

da dove si inizia a fare la carburazione?
oggi ho comprato la spugna per il filtro, l'ho messa poi ho iniziato a forare il coperchio ma divento pazzo

La situazione ? la seguente, se sta al minimo con l'aria tirata appena la tolgo si spegne. Se regolo il minimo che stia ad aria non tirata e ci salgo su, appena la frizione attacca si svuota e si spegne (mi sa che devo anche fare attaccare la frizione a qualche centinaio di giri in pi?)

Poi, fatemi capire, una volta trovato il minimo cosa devo fare? devoagire sulla regolazione della benzina? lo spillo come agisce in tutto ci??

Help please!

Giubyx 23-09-05 22: 12

x ghego scusa ma il walbro ha bisogno della molla quando collego il filo dell'acceleratore al carburatore se non l'ho dove la posso comprare x favore?

ghego 24-09-05 01: 02

Quote:

x ghego scusa ma il walbro ha bisogno della molla quando collego il filo dell'acceleratore al carburatore se non l'ho dove la posso comprare x favore?
dovrebbe essere nel kit.. se non ci fosse penso un ferramenta dovrebbe averla :sisi:

bonzo 24-09-05 21: 10

nessuno ha dritte da darmi? :cry:

ghego 26-09-05 17: 39

della serie, t? se accelero con la marmitta nuova si spegne, dico tocchiamo un attimo lo spillo del massimo.... quando mai non ? pi? partita :rotfl:

mi s? che si ? un pelo ingolfata dato che non parte neanche + :asd:

heavymachinegun 26-09-05 19: 21

Quote:

nessuno ha dritte da darmi? :cry:
io farei cosi,

monti il filtro (ovvimente adeguato) e parti con il getto del massimo ?di serie?.spillo in configurazione originale(se non sbaglio ? al 2? buco) .accendi la mini a e la fai scaldare per benino. una volta calda smanetti da fermo un pochettino senza farla andare fuori giri.

agisci sulla vite dell'aria a seconda se ti s?ingolfa oppure se ? magra.

non si carbura???dai un occhio alla candela e cambia il getto in base alla sua colore

bonzo 26-09-05 20: 00

bene bene, intanto grazie per le risposte, ho reperito la configurazione di un altro ragazzo che ha una mk2 con il 19 e ho visto che la differenza sta nel filtro e nel getto del minimo che ? pi? grande del mio. Oggi ho cercato il tutto e non ho trovato nulla :cry:, domani ho un paio diricambisti da girare speriamo in bene, cmq lamini gira magra, quindi aumento il getto del minimoe poi vedr?

grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08.