Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   "Grc Day" nel lazio per provare la grc RRZ 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53765-grc-day-lazio-provare-grc-rrz-2008-a.html)

danger81 29-07-08 11: 16

prontissimo....in attesa
:si:

Mi tengo in contatto con jourdan...

svitato#17 29-07-08 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 736920)
la giornata di prove che sta organizzando il sig. giacomelli con il sig. svitato, nn è un'evento ufficiale, è solo una giornata che serve a pubblicizzare il sig. giacomelli e il suo negozio.

con questo sto a dirvi che l'evento ufficiale con la casa madre GRC, il dream team ( ferro e giampy ) io ( in veste ufficiale di rivenditore su roma ) , si farà nn prima di fine settembre, inizi ottobre.
quindi chiedo un po di pazienza a tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti GRC.

Monty a me nn mi interessa nulla di pubblicizzare nulla sicome giacomelli doveva venire a roma per altri sui motivi volevo fare provare la mini a coloro che me lo hanno chiesto non centra nulla col test day,io nn voglio organizzare assolutamente era solo per farla provare a chi era interessato tutto qua,io ribadisco che corro con tm e tutto il resto è nulla per me.

Poi mi parli te di pubblicizzare il negozio perchè te organizzi il test day per beneficenza??????o per incrementare le vendite????:smt132:smt132:smt132 ognuno tira l'acqua la suo mulino e te se uno di quelli :si:

svitato#17 29-07-08 11: 28

Wide dovrai aspettare monty per provare la mini io l'ho provata mi sono fatto 150km ma chi me lo fà fare a impicciamme poi ci sono sempre lamentele.Ciao a tutti
E quando organizzerete il test day non mancherò.

svitato#17 29-07-08 11: 30

Mo ricominciamo anche su questo post a polemizzare tanto per noi romani è normale amministrazione:smt132:si:

manu491 29-07-08 11: 33

evitiamo...

WIDE 29-07-08 11: 35

no dai per favore niente polemiche....
aspettiamo allora che si organizzi il GTD o l'altro evento sponsorizzaro Grc...
cmq presente in prima linea!!!!

jourdan975 29-07-08 12: 10

cortesemente niente polemiche ci saranno state delle incomprensioni ora spiegate ....:si: al GTD avrete modo di provarla senza problemi .Sono d'accordo con svitato sul fatto che a roma siamo abituati alle polemiche quindi moderiamoci tutti :si:

giacomellituning.it 29-07-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 736920)
la giornata di prove che sta organizzando il sig. giacomelli con il sig. svitato, nn è un'evento ufficiale, è solo una giornata che serve a pubblicizzare il sig. giacomelli e il suo negozio.

con questo sto a dirvi che l'evento ufficiale con la casa madre GRC, il dream team ( ferro e giampy ) io ( in veste ufficiale di rivenditore su roma ) , si farà nn prima di fine settembre, inizi ottobre.
quindi chiedo un po di pazienza a tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti GRC.

SENTI UN Pò, ma io ho solo aderito alla richiesta di SVITATO, e non ho detto che rubo vendite ha nessuno, comunque senza scrivere cavolate e senza attaccare nessuno potevamo organizzarlo tutti assieme, io se passo da ROMA per far provare le moto non devo chiedere nulla a nessuno, credo, poi se la gente vuole provarle bene sennò pace, visto che sono di propietà GIACOMELLI.....
__ noi non abbiamo detto che organizziamo un evento ufficiale, ma solo far provare le moto.....RIPETO.....

Vazos27# 29-07-08 13: 24

ragazzi io ci sono sicuro se la fate provare!!!ditemi quando e starò lì a qualsiasi ora!!!

Mirco 29-07-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 737075)
dai ragazzi state calmi, ognuno faccia cio che vuole pero sappiate che JOURDAN,MONTY,stanno provando di organizzare un evento molto bello e noi siamo felici di poter dare una mano ricordatevi il tutto si fara a fine ottobre poi per il resto dell organizzazione vi faranno sapere quando saranno maturi i tempi ...ciao a presto

quoto, evitiamo polemiche inutili....l'evento sarà uno solo in forma ufficilale,quello di monty!:si:

per il resto ogni rivenditore è libero di far provare le proprie mini come e quando desidera.:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 49.