![]() |
prontissimo....in attesa
:si: Mi tengo in contatto con jourdan... |
Quote:
Poi mi parli te di pubblicizzare il negozio perchè te organizzi il test day per beneficenza??????o per incrementare le vendite????:smt132:smt132:smt132 ognuno tira l'acqua la suo mulino e te se uno di quelli :si: |
Wide dovrai aspettare monty per provare la mini io l'ho provata mi sono fatto 150km ma chi me lo fà fare a impicciamme poi ci sono sempre lamentele.Ciao a tutti
E quando organizzerete il test day non mancherò. |
Mo ricominciamo anche su questo post a polemizzare tanto per noi romani è normale amministrazione:smt132:si:
|
evitiamo...
|
no dai per favore niente polemiche....
aspettiamo allora che si organizzi il GTD o l'altro evento sponsorizzaro Grc... cmq presente in prima linea!!!! |
cortesemente niente polemiche ci saranno state delle incomprensioni ora spiegate ....:si: al GTD avrete modo di provarla senza problemi .Sono d'accordo con svitato sul fatto che a roma siamo abituati alle polemiche quindi moderiamoci tutti :si:
|
Quote:
SENTI UN Pò, ma io ho solo aderito alla richiesta di SVITATO, e non ho detto che rubo vendite ha nessuno, comunque senza scrivere cavolate e senza attaccare nessuno potevamo organizzarlo tutti assieme, io se passo da ROMA per far provare le moto non devo chiedere nulla a nessuno, credo, poi se la gente vuole provarle bene sennò pace, visto che sono di propietà GIACOMELLI..... __ noi non abbiamo detto che organizziamo un evento ufficiale, ma solo far provare le moto.....RIPETO..... |
ragazzi io ci sono sicuro se la fate provare!!!ditemi quando e starò lì a qualsiasi ora!!!
|
Quote:
quoto, evitiamo polemiche inutili....l'evento sarà uno solo in forma ufficilale,quello di monty!:si: per il resto ogni rivenditore è libero di far provare le proprie mini come e quando desidera.:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 49. |