Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Preparazione completa cina aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/35153-preparazione-completa-cina-aria.html)

alex74 16-03-08 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 628741)
molle gialle della zocchi, costano 4 euro e la tari molto bene, con le originali come dici te' non e' proprio impossibile, ma ci corri mezzora e perdonono la loro rigidita' e nn ci fai piu' nulla

Non intendevo impossibile, solo che per regolarla ci perdo ogni volta un sacco di tempo e la resa non è mai l'ottimale. Cmq mi confermi che con le gialle dela zocchi vado tranquillo anche se la frizione è cina?

fianfian-flo 16-03-08 17: 03

esattamente, nn rendono nulla perhce' son fatte chissa' come' comuque ti confermo con le gialle zocchi nessun problema sulla frizione cinese, il problema e' che se sei abbastanza pesante ( nel mio caso) il materiale delle massette cinesi e' scadente e' ho finito la frizione in pochissimo tempo

alex74 16-03-08 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 628820)
esattamente, nn rendono nulla perhce' son fatte chissa' come' comuque ti confermo con le gialle zocchi nessun problema sulla frizione cinese, il problema e' che se sei abbastanza pesante ( nel mio caso) il materiale delle massette cinesi e' scadente e' ho finito la frizione in pochissimo tempo

Ok grazie. casomai quando le massette sono finite le camierò :si: ! che tipo mi consigli? quelle della zocchi o altre?

fianfian-flo 16-03-08 18: 07

dovresti trocare qualche frizione completa zocchi, magari in svendita, sui 50 euro e stai certoc he ti dura molto

francesco#3 16-03-08 20: 55

compra le massette zokki è il top ..oppure se conosci qualcuno ke le fa artigianali prova :smt127

francesco#3 16-03-08 20: 58

alex74 ....
ti conviene spendere dei soldi e compri una bella frizione zokki nn si rompe .... e le massette durano una vita.... :smt150:smt150

PS consiglio personale .... io la ho da + di un anno e le massette sono ancora in ottimo stato :smt150

davlight 18-03-08 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da FRANK92 (Messaggio 628998)
alex74 ....
ti conviene spendere dei soldi e compri una bella frizione zokki nn si rompe .... e le massette durano una vita.... :smt150:smt150

PS consiglio personale .... io la ho da + di un anno e le massette sono ancora in ottimo stato :smt150

le mie massette zocchi mescola special son durate 4 uscite, ma alla fine era tarata un pò alta... e inoltre nn aveva grip

francesco#3 18-03-08 15: 58

molto cambia anke dal peso io faccio 40kg xcui le consumo poco ,....ma nn ce dubbio ke zokki è il TOP :si::si:

davlight 18-03-08 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da FRANK92 (Messaggio 630820)
molto cambia anke dal peso io faccio 40kg xcui le consumo poco ,....ma nn ce dubbio ke zokki è il TOP :si::si:

se sei 40 kg allora nessun problema per te... io son 75...

claudiofi87 18-03-08 19: 05

ciao cosa faccio per regolare la mia frizione ad aria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.