![]() |
IKKY grazie per l interessamento ma a causa di impegni di lavoro non saro; di rientro in Italia prima di fine settembre...
quindi a questo punto in bocca al lupo per il vostro raduno e vorra' dire che ci si vedra' in occasione deii raduni ufficiali e non organizzati da noi dello staff per questo inverno :si: |
Stasera sono stato a girare a lonato con un pò di gente.... Ho saggiato la pista in previsione del raduno... Prima di sbiellare ho girato abbastanza con dei tempi che si attestavano tra i 25 e i 25.6 non male direi x una C1... Mi sono pure tolto la soddisfazione di passare delle ITA! (anche se ovviamente le stesse ita in mano ad un manico serio... hehheh...)
Forza ragazzi c'è sempre posto! :D |
Uppete... Azz... sempre + convinto che ste C1 le preparano x girare nei garagi... :D
|
ragazzi ho preparato la mia c1 per il raduno e giovedì prossimo (30/8) vado a LONATO a provarla spero di trovare qualcuna con la sua c1:smt150
|
Uppete:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:s mt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
:smt127:smt136:1st: |
Forza ragazzi!! Inizia il conto alla rovescia!
:D |
Quote:
|
Ciao a tutti, IKKI bellllisssima idea i miei complimenti avrei partecipato molto volentieri ma in quei giorni sono in viaggi di nozze al prossimo raduno non manchero di certo! buon divertimento a tutti ciao ciao.
|
UP!! -7!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26. |