![]() |
Quote:
Chiudendo i fori ed ad aprendo il cilindro dovrebbe avere un raffreddamento molto maggiore. Soprattutto in quel punto che è quello più soggetto a surriscaldamenti. Oppure un altra cosa che potrebbe essere fattibile potrebbe essere invece di chiudere i fori di aprirli il più possibile in modo da facilitare il "ricambio" d'acqua. |
Quote:
|
quoto heavy la sotto l acqua non gira!!!
|
Quote:
Effettivamente lo pensavo anch'io ma con il foro più grande non è che magari prende qualche "turbolenza" in più e si muove più facile??? idea mia eh:si: L'idea più gusta sembra quella di chiudere i fori però.:cool: |
Quindi...x capire visto che dovrei acquistarlo...
1 Quanti di voi intervenuti ha avuto realmente problemi? 2 La migliore soluzione è chiudere i 2 fori di ingresso dell'acqua nella parte in cui resta e aprirlo x fargli prendere aria? Ho capito tutto?? |
>1 Quanti di voi intervenuti ha avuto realmente problemi?
Che ho visto io 6 cilindri >2 La migliore soluzione è chiudere i 2 fori di ingresso dell'acqua nella parte in cui resta >e aprirlo x fargli prendere aria? Nessuno c'ha mai provato :smt132 ... se ti va di rischiare sarai il nostro eroe !!!!! :1st: MAndi Massi |
mmm..ci penserò..ma in caso di rottura fate la colletta x ricomprarmelo?? :rotfl:
|
:smt132 No , però ti vorremo molto bene !!!!!!
:smt150 Mandi Massi |
massi dici che sia rischiosa sta modifica?
|
per me no se e fatta bene!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 36. |