![]() |
si prorio cosi.......
e se ho ben capito,il tuo nome non è ivans,ma solo di forum.. è lui che mi deve mandare il tutto compreso il cilindro BZM.. |
Esatto il mio nome è un'altro ciao
|
Quote:
per la spese kit e albero sono alla base la marma la rifai dall'originale e la moto va benissimo. e cmq il motore dopo sviluppa come le ita e lo potresi riusare su un telaio con pompa originale blata o pompa esterna dato che il cilindro ha il tappo dietro come bzm x dm ecc e polini. personalmente il motore blata piace e va molto forte sia bzm che cinese ma c'e' da lavorarci molto. Ovviamente lavorare su un motore italiano è piu facile gia va di suo. |
Quote:
|
Quote:
|
lo spostamento d'aria e' dovuto dalla stazza del pilota :asd: :asd:
scherzo , con la mia blata faccio fatica a stargli dietro , se ci fosse un pilota con 15-20 kg in meno quella moto volerebbe ( credo anche che non tutti riuscirebbero a domare tale potenza ) . comunque motore ottimo , offro volentieri la mia moto per pubblicizzare il prodotto :asd: :asd: |
concordo con rm minimoto la potenza è tanta e per controllarla ci vuole esperienza cmq offro anche la mia motina per provare e pubblicizzare il bzm
|
non c'avete er manico ...............
c'e' vonno le P A L L E ................ hi hi hi |
ma che state a di che so ciccione?????':(
|
ringraziate tutta la s****(oring pompa-lamelle-crampi-ruota davanti che non voleva sta giu-e per finire rottura catena)il trofeoo passato erano le frizioni mooo che bzm le fa apposta per me e non le rompo piu iniziamo con le catene!!!ma sete andati dalla zingara??????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |