Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   KIT BZM 50cc C1 molti difetti (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/14122-kit-bzm-50cc-c1-molti-difetti.html)

Naruto 10-10-06 18: 03

si prorio cosi.......
e se ho ben capito,il tuo nome non è ivans,ma solo di forum..
è lui che mi deve mandare il tutto compreso il cilindro BZM..

ivans 11-10-06 08: 19

Esatto il mio nome è un'altro ciao

ivans 11-10-06 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 197296)
scusate la domanda,
io ho blata originali, non cinesi.
ma il motore della non è di alesaggio 37 e corsa di 37,2 come le originali???

ho già visto il kit, è comprensivo di albero per il 40cc e gruppo termico alesaggio 36 e corsa 39.2 , invece per il 50cc il gruppo alesaggio 40 e corsa 39.6 con albero a placche rosse. a tutte e due i kit va abbinata la marmitta bzm che è la stessa montata sui tradizionali bzm pronto gara.

il costo di tutto l'impianto dovrebbe essere abbastanza elevato, ma si deve considerare che alla fine ha gli stessi parametri di grc e dm, sicuramente il valore commerciale è proporzionato,

è il valore della moto che fa pensare che non ne valga la pena

Il placca rossa lo metti sia sul 39cc che sul 49cc e ti aumenta i cc portandoli a 40cc e50cc pieni

per la spese kit e albero sono alla base la marma la rifai dall'originale e la moto va benissimo.

e cmq il motore dopo sviluppa come le ita e lo potresi riusare su un telaio con pompa originale blata o pompa esterna dato che il cilindro ha il tappo dietro come bzm x dm ecc e polini.

personalmente il motore blata piace e va molto forte sia bzm che cinese ma c'e' da lavorarci molto.

Ovviamente lavorare su un motore italiano è piu facile gia va di suo.

MARCO74 12-10-06 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 197296)
scusate la domanda,
io ho blata originali, non cinesi.
ma il motore della non è di alesaggio 37 e corsa di 37,2 come le originali???

ho già visto il kit, è comprensivo di albero per il 40cc e gruppo termico alesaggio 36 e corsa 39.2 , invece per il 50cc il gruppo alesaggio 40 e corsa 39.6 con albero a placche rosse. a tutte e due i kit va abbinata la marmitta bzm che è la stessa montata sui tradizionali bzm pronto gara.

il costo di tutto l'impianto dovrebbe essere abbastanza elevato, ma si deve considerare che alla fine ha gli stessi parametri di grc e dm, sicuramente il valore commerciale è proporzionato,

è il valore della moto che fa pensare che non ne valga la pena

quando poi la porti ti accorgi che vale la pena:asd:

skikky 13-10-06 07: 16

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 198747)
quando poi la porti ti accorgi che vale la pena:asd:

concordo pienamente con marco ragazzi voi forse non avete mai visto come và la blata con il bzm io ho visto quella di marco e vi dico che quando passava sul rettilineo scanzava le altre moto con lo spostamento dell'aria vi dico di più lui pesa la bellezza di 90-95 kg e appena gira la manopola del gas non riesce a far toccare la ruota davanti a terra poi se voi dite che non ne vale la pena forse è perchè non riuscite a controllare tutta quella potenza che è molto differente da non valere la pena :clap: :clap: :clap:cmq:bzm: forever

rm minimoto 13-10-06 08: 29

lo spostamento d'aria e' dovuto dalla stazza del pilota :asd: :asd:
scherzo , con la mia blata faccio fatica a stargli dietro , se ci fosse un pilota con 15-20 kg in meno quella moto volerebbe ( credo anche che non tutti riuscirebbero a domare tale potenza ) .
comunque motore ottimo , offro volentieri la mia moto per pubblicizzare il prodotto :asd: :asd:

skikky 13-10-06 10: 54

concordo con rm minimoto la potenza è tanta e per controllarla ci vuole esperienza cmq offro anche la mia motina per provare e pubblicizzare il bzm

ivans 13-10-06 14: 13

non c'avete er manico ...............

c'e' vonno le P A L L E ................

hi hi hi

MARCO74 13-10-06 14: 34

ma che state a di che so ciccione?????':(

MARCO74 13-10-06 14: 40

ringraziate tutta la s****(oring pompa-lamelle-crampi-ruota davanti che non voleva sta giu-e per finire rottura catena)il trofeoo passato erano le frizioni mooo che bzm le fa apposta per me e non le rompo piu iniziamo con le catene!!!ma sete andati dalla zingara??????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.