![]() |
Si infatti ha la predisposizione per montare il GT a liquido devo vedere un po' i prezzi e i pezzi che devo mettere in più... In poche parole quello che mi costa meno farò... Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se ho un secondo libero dai mille altri progetti in piedi, ci provo su una coppia di carter scrausi che ho. |
Riguardo il cilindro, dovrei andare a riguardarlo meglio, ma comunque sono sempre recuperabili rifacendo una cromatura degna di tale nome.
Certo che quel lavoro costa come tutta la minimoto assieme, ma avresti un motore con una affidabilità da paura! Circa il montare un cilindro a liquido, anche li è meno facile di quello che possa sembrare. Devi trovare tutto il gruppo pompa interno o trovare una pompa esterna da comandare in qualche maniera. Devi trovare il radiatore, installare il tutto realizzando modifiche artigianali in quanto il telaio non è predisposto... Se hai voglia di imbarcarti in questa avventura, allora benvenuto nel club dei pazzi modificatori, se no meglio che provi a cercare un motore intero (che andrà comunque revisionato) |
Quote:
Bene. Per il pistone invece dove lo recuperi?
Mi raccomando occhio alle misure |
Come pistoni si trova qualcosa ancora.
|
Si in internet si trovano apposta per le c1 sia ad aria che a liquido (che a quanto sembra sono uguali)
Rieccomi con aggiornamenti fortunatamente positivi il cilindro con una lucidata è tornato come prima devo solo ordinare il pistone
Ottimo :si:
|
Bene.
Ovviamente, se non compresa con il pistone nuovo, cambia la gabbia a rulli. ...e ricordati la misura esatta dello spinotto:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |