![]() |
Come ho detto nell'altra discussione, io userei l'AN... Poi come idea un reverse si carbura come uno standard più o meno...
|
Mi puoi dare le caratteristiche anche di partenza oltre al polverizzatore? E usando il polverizzatore l'AN sempre misura 262? Perché pensi che gli altri usino l'AU?
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
In linea di massima i due polverizzatori che si usano sul PHBG sono AN266 e AU262.
Il primo è preferibile su motori che fanno giri alti che si distendono, il secondo invece è più corposo ai bassi giri. Attenzione ai getti del massimo con AN dal 110 al 130 invece con AU dal 95 al 105 (non scendere sotto al 95 perché è facile grippare). Minimo vanno dal 48 al 55. Ghigliottina solo 50. Spilli AN dal W15 al 17, con AU w7/9. Buon lavoro. |
OK....inserisco e vado di prova tra un pò provo a leggere com'era allestita e vi info...almeno mi aiutate in questo passaggio...
|
Concordo pienamente, soprattutto per la ghigliottina!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ok avete confermato il papocchio dell'ex Proprietario guardate cosa aveva il carburatore....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5fd1f51e51.jpg [emoji29] [emoji29] ...grazie per ora seguo le Vs indicazioni a dopo... Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Senior Parto dalle tue indicazioni mi sembrano le più consapevoli....a dopo
Getto avviamento ho 60 va bene quello o anche la hanno fatto qualche cavolata???
L'avviamento nn si cambia...
|
Grazie sbragone5 birra pagata !!! ....Ordino i pezzi e vi dico ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |