![]() |
Quote:
Non si vede nulla :lingua: |
http://www.facebook.com/photo.php?v=508302072516109
Adesso? Poi su Youtube scarico quella della moto in movimento. E' la prima volta che mette le ruote in terra... |
Mi piace quel rinforzo al telaio,
un pò meno le pedane... |
nn riesco a vedere la pagina mi dice:
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina. |
Eppure adesso funziona. Sbrago prova a verificare il tuo programma di visualizzazione media.
|
Ma si, le pedane sono sovradimensionate perchè mi ero stufato di comprare pedanine. E' una moto che non usiamo da parecchio.
|
Può darsi che sia xkè Sbragone non è registrato su facebook?
di sicuro se li carichi su you tube li vedono tutti, poi puoi inserire il link su facebook e li hai anche lì. Cmq è un video di panoramica intorno alla moto (spenta). |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
come il fazzoletto di rinforzo sotto al "forcellone" che non ho mai valutato, mentre la soluzione a doppia culla smontabile l'ho pensata ma non l'ho mai messa in pratica. Mi piaccino queste soluzioni, se posti qualche foto può tornare utile a più di una persona. |
Quote:
Approposito pifferazzo, ti ho mandato l'invito di amicizia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |