![]() |
Se abitavi in italia ti mandavo i miri cartersubito... Ahahah mi limitero a copiare!!! Eheheh
|
Sai per caso il peso e lo sbilanciamento di questo albero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque e' un'ottima idea e quindi un ottimo lavoro,indirizzare cosi' il flusso,sempreche ti da il risultto che cerchi http://i42.tinypic.com/mhfv9t.jpg |
si... osservazione e ragionamento come l´ho fatto io... nn resta che provare... ma per il momento devo fare una pausa, mi hanno dato un Reverse da revisionare con prioritá assoluta... questo proggetto per il momento lo metto da parte... il discorso cmq nn si ferma qui... ho altre idee riguardo l´aspirazione, pacco e carburatore...
X DIGIO: no dai scherzo, che segreto... di pulcinella? l´albero l´ho pesato tampo fá, ma nn ricordo il peso preciso, é cmq un centinaio di grammi in piu´ del 4 flange blu... |
Quote:
|
solo una curiosita'.....ma le gobbe cosi' come le hai fatte,hai usato solo lo stuco epossidico oppure ci hai fatto degli appoggi sotto tipo viti o altro......
|
Si fa tranquillamente tutto solo con lo stucco :)
|
Quote:
ma devo farlo a strati oppure in un'unica volta? alla fine solo usando dei supporti ha tenuto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |