![]() |
guarda se hai le viti della scocca di sopra bene avvitate ... guarda anke se la staffa sotto il telaio ke tiene il motore si ancora saldata...
cmq nn girare se hai ttt qst vibrazioni ...spakki tutto ( PRIMA COSA IL CARBURATORE):smt127 |
Ciao, ho appena comprato una Z1 reverse.
Ho trovato la tua guida molto interessante, ma vorrei chiederti se prima di accenderla devo fare quello che dici nella tua guida? Ciao!:smt122 |
Quote:
Mi prenderò la Z1 Mk2, perchè parlando con slackware (grazie slack) mi ha fatto capire la differenza fra le varie MK, e la 2 è la meglio. ma prima spazio alla Polini 910...da ristrutturare... |
Quote:
|
Quote:
io opterei per risaldare la marmitta e montarla su un supporto antivibrazioni quelli che si usano sulle macchine, quelli con le due viti e l'anima in gomma. poi vorrei interporre del teflon sul fissaggio della testata al telaio e verificare sto cuscinetto dello sterzo. che dite? altro da fare??? |
smontata mezza minimoto, allora:
il cuscinetto superiore sullo sterzo era lasco e addirittura il cuscinetto era usurato perchè ballava lui su se stesso, sostituiti entrambi e fissati con una placchetta di alluminio incastarta a pressione per fermare il cuscinetto sulla sede e della loctite per fermare il tutto. sostituito il fissaggio del motore ad altezza testata sul telaio con sue nottolini assorbi vibrazioni da compressori per condizionatori fissati a morte e messo il frena filetti. saldata la marmitta rifatto il supporto e fissato anch'esso con un nottolino assorbi vibrazioni, montato un silenziatore leovince da scooter in kevlar. appena la accendo vi faccio sapere, a breve le foto |
ragazzi qualcuno ha la Z1 Mk2 di avotecnica? Com'è come telaio? Regge o è quello skifettoso?
Grazie :smt121 |
sandrobmw cosa ti è successo alla marmitta?
Ti si è spezzato il supporto dalle vibrazioni? A me è successo.......ma la causa era la frizione. L'avevo tarata male......una massetta più morbida dell'altra e quindi quando quella più morbida si era consumata di più dell'altra ha iniziato a vibrare in maniera impressionante tutta la minimoto! Proprio perchè una massetta attaccava, ma l'altra girava a vuoto e quindi c'era troppa differenza di apertura fra le due. Questo mi ha fatto spaccare di netto il sorreggimarmitta che già di suo è finissimo e delicatissimo. Una volta cambiata la frizione tutto è tornato alla normalità, tranne che il sorreggi marmitta anche dopo risaldato mi si spezza in continuazione! Devo trovare una soluzione. Voi che ne dite di far passare un'asta di metallo da parte a parte del telaio del codino attaccandoci li la marmitta?? |
potresti avvitarla al telaio e pazienza
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |