Quote:
Originariamente inviata da pedezootv
(Messaggio 1361325)
ecco bravo sono perfettamente d'accordo con te, anche perchè sicuramente io non ho ne sparato a 0 e neppure a caso datosi che le gomme dei super official mi sono passate tra le mani (conosco molto bene Zanetti e alla finale Uisp ci si poteva avvicinare senza problemi alle moto di Forlani e co.) e posso assicurarti che solo al tatto le loro gomme sono ben differenti da quelle rifilate a noi amatori della domenica.
|
ma se i problemi li hanno avuti pure loro !!!!!! è chiaro però che non sono " sfigati " come noi che tengono su quelle gomme ma le cambiano.
pede....come tu ben sai io sono il SIG. NESSUNO eppure i miei 15 treni anche quest'anno li ho comprati e, non riesco a capire il perchè ho reso solo una gomma posteriore ( che ancora mi devono far avere ).
parando anche con lucrezia ( blata ) anche loro non è che ne abbiano rese moltissime ( e di gomme ne fanno fuori anche loro oltre a quelle che vendono....)
non dico che pmt non stia facendo cazzate in questo periodo ma, non è possibile che le cose succedano solo a poche persone e basta.
la domanda mi sorge spontanea:
- siamo sicuri che le stiamo usando nel migliore dei modi ????
- stiamo usando le giuste pressioni ????
- è possibile che il materiale ( parlo di gomma come materiale e non di fattura ) sia cambiato e che magari bisogna rivedere le pressioni di utilizzo ???
|