![]() |
http://cgi.ebay.it/IPT-B16-MINIMOTO-...QQcmdZViewItem
Scusate ma la ****** Ruzza non è pari pari alla Z1?? |
si,infatti io ho esattamente quella
|
|
Bhe a sto punto prendo quella, mi costa 319€ contro i 375€ di avotecnica e i 499€ degli altri siti...
|
Ah mi scordavo un'ultima cosa ragazzi: la Z1 Mk1 e Mk2 hanno lo stesso motore??
Perchè su questo forum ho visto una discussione in cui il telaio della Z1 MK2 era molto più fragile di quello della Mk1, quindi vorrei prendere la ****** Ruzza (La MK1) Grazie 1000 ancora :si: |
mah guarda i ho lavorato sul telaio della ruzza-Z1 mk1 e devo dire che il materiale è buono e come saldature sono ok..per la mk2 non saprei dirti.il motore dovrebbe essere sempre lo stesso..
|
Ragazzi ma il telaio della Z1 MK2 è davvero così fragile come dicono?
Qualcuno che c'è l'ha mi può dire com'è? GRZ 1000 :smt121 |
Quote:
ma non lo capisci che , in un modo o nell altro , qualunque sia la moto cinese , darà cmq qualche problema !!!???!!! :smt127:smt127 dove è mai esistito , spendere poco per avere il meglio ??? |
...un giorno vi farò vedere la mitica Z-marro evo 08... da paura!
|
ragazzi AIUTOOOOO....
ieri a torre di mosto sono morto dalle vibrazioni.... cosa vuol dire??? in pratica che dalle vibrazioni si è staccato tutto per prima la marmitta, o leglio si è sbregato via il silenziatore, ma lasciamo perdere questo, in pratica a giri altissimi in rettilineo cioè fuorigiri la mini vibrava talmente tanto che dovevo levarre la mono sinistra dal manubrio perchè non lo reggevo più cosa posso fare? so che tutte ste vibrazioni provengono dall'albero molto sbilanciato, non vorrei sostituire l'albero, non pretendo di eliminare totalmente le vibrazioni ma attenuale un po mi sarebbe d'aiuto. mi aiutate???? tanto questa settimana arriva lo smonta gomme di Pieffee i Cerchioni ZPF pertanto gran lavori e le smonto quasi tutta per un altro po di lavoretti? che mi consigliate di fare.???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |