Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

idrolele 31-10-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1360389)
supermaxi mega quoto e confermo la tua teoria!

E guarda caso quelle solide sono sempre quelle montate ai piloti ufficiali fmi/uisp

...sarà forse che a noi comuni mortali arrivino delle pmt di 2nda scelta!?!?!?!?!?!?!?

pede ....... secondo te io cosa sono ???? ufficiale o che altro ????

aster76 31-10-11 21: 00

ooohhle'....!!!!!! oggi a codogno finalmente mi e' capitata le prima pmt posteriore bella che andata a meta' giornata... l'anteriore e' ancora nuova ma la post per me' ha terminato la sua esistenza!!!

riassumento: montate la mattina all'ultima del wlb a codogno, qualifica e gara della 40cc poi tornato a casa gli ho dato la solita incellophanata per conservarle come si deve e oggi sempre a codogno 2 turni la mattina e gia' un vistoso cedimento.... che facevo? teniamocela e giriamo lo stesso.. non mi sono mica sparato 100km per tornarmene a casa con altrettanti km!! piu' tardi posto una foto!!

idrolele 31-10-11 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1360407)
ooohhle'....!!!!!! oggi a codogno finalmente mi e' capitata le prima pmt posteriore bella che andata a meta' giornata... l'anteriore e' ancora nuova ma la post per me' ha terminato la sua esistenza!!!

riassumento: montate la mattina all'ultima del wlb a codogno, qualifica e gara della 40cc poi tornato a casa gli ho dato la solita incellophanata per conservarle come si deve e oggi sempre a codogno 2 turni la mattina e gia' un vistoso cedimento.... che facevo? teniamocela e giriamo lo stesso.. non mi sono mica sparato 100km per tornarmene a casa con altrettanti km!! piu' tardi posto una foto!!

mandala dal tuo rivenditore e senti cosa ti dice

oggi eri croccantissimo !!! =)=) :1st:

simo748s 31-10-11 22: 18

oggi son risalito in sella in quel di galliano(dalle 12 alle 17 circa non ho fatto altro che girare,girare,girare)...bella bella la pista in senso orario :si:

avevo montato sulla moto ferma da un pò,un treno di T41C prese a luglio 2010 per fare la gara di campo di carne,poi riusate il 28 agosto 2010 per la gara di Cascia,poi 2 turni verso gennaio 2011 a rieti(poi montai le vee rubber per provare) e poi a giugno una giornata sempre a rieti...
ad oggi sembrano aver lavorato PERFETTAMENTE e ancora son buone per altri turni

riassumendo:
campo di carne UISP Italia
1 turno warm up
2 turni di qualifiche
1 gara
Cascia UISP Centro Italia
mezzo turno di prove cronometrate
2 turni di qualifiche
1 gara
Rieti
2 turni
1 giornata
Galliano
4 litri

Davide#21 31-10-11 22: 25

Ecco perché il mercato va in crisi...c'è gente che nn fa girare l'economia!!!:lol1:

Io invece con il treno di 105-90 che ho montato ancora adesso (che Cmq è ora di togliere...) ci ho fatto:
-30 minuti di libere all'x-bike+2 turni qualifiche da 10 minuti+3 turni da 10 minuti dell'endurance;
-2turni a Codogno il giorno prima della gara wlb;
-2 giornate a Codogno.

Sono alla frutta ormai...pero posso dire che nn mi è andata malaccio!

Notare che dopo i primi 30 minuti all'x-bikes, l'anteriore si è strappata tutta, poi piano piano ha ricominciato a funzionare a dovere...le altre uscite ha sgrumato un po', peró....chi di accontenta gode!:1st:

RR 417 01-11-11 15: 35

comunque questo post non ha piu' senso,sono 3 anni ormai che si susseguono post sempre sullo stesso argomento,le lamentele pure,pero' qualcosa e' stato ottenuto perche' le gomme vengono CAMBIATE se difettose.allora non vedo il motivo di tante lamentele se non si prende una posizione ben precisa,questo passa il convento,a chi dice bene a chi dice male,ormai la situazione e le problematiche le conoscono tutti,e come quando si comprano le sigarette sul pacchetto ci sono scritte le possibili conseguenze ma la gente continua a fumare,lo stesso si fa' qui ................:smt124

nicpape 01-11-11 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1360624)
comunque questo post non ha piu' senso,sono 3 anni ormai che si susseguono post sempre sullo stesso argomento,le lamentele pure,pero' qualcosa e' stato ottenuto perche' le gomme vengono CAMBIATE se difettose.allora non vedo il motivo di tante lamentele se non si prende una posizione ben precisa,questo passa il convento,a chi dice bene a chi dice male,ormai la situazione e le problematiche le conoscono tutti,e come quando si comprano le sigarette sul pacchetto ci sono scritte le possibili conseguenze ma la gente continua a fumare,lo stesso si fa' qui ................:smt124

super quotone :si: :si: :si:

pedezootv 02-11-11 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1360394)
pede ....... secondo te io cosa sono ???? ufficiale o che altro ????

te Lello.....al max sei ufficiale a fare il "tubista"!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

maveric 02-11-11 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1360624)

Come non quotarti complimenti

Ste#155 02-11-11 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1360389)
supermaxi mega quoto e confermo la tua teoria!

E guarda caso quelle solide sono sempre quelle montate ai piloti ufficiali fmi/uisp

...sarà forse che a noi comuni mortali arrivino delle pmt di 2nda scelta!?!?!?!?!?!?!?

Secondo me sparare a 0 e a caso non serve e non ha senso, quest anno ho corso poco, ma quel poco che ho corso ho visto più di qualche treno fallato anche alla uisp, e anche da qualche team non proprio casereccio:si:
Non ho mai capito la politica di Pmt sinceramente....non sono scemi...e le gomme le sanno fare...eppure...boooh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.