![]() |
Quote:
Altra cosa é se tu usi le gomme solamente per divertirti in pista con i tuoi amici e giri a 4 - 5 secondi da quelli "lá davanti".... Ti porto lo stesso un barattolo di succo a SanMauro, se ci sei, MIK :smt121 |
Quote:
|
Quote:
cmq io li sto prendendo dalla Lú, mai avuto la benché minima discussione per farmeli cambiare!:si: |
Quote:
Io tocco un ferro grande come una casa che a parte una stallonata quest anno, dopo un 2010 disastroso x le mie gomme problemi 0(però va anche detto che non ho girato praticamente nulla(2 treni fino ad ora):si: |
Quote:
|
pmt è ancora la migliore come prestazioni e su questo non ci piove....lo sanno anche i bambini.....fino a che uno forte non provera altro e sara' pienamente soddisfatto e fara' tempi non uguali ma migliori di pmt il monopolio sara' sempre lo stesso.....
pmt non regala gomme a nessuno .....questo lo potrebbe fare la casa che mette la minimoto a disposizione di non far pagare nulla al pilota ma non di certo chi produce le gomme...per il semplice fatto che pmt sulle mini lavora a livello mondiale e non ha bisogno di regalare niente a nessuno per avere credibilita di prestazioni..... questo a discapito di chi vuole fare conoscere il proprio prodotto putroppo....... nell'anno 2009 bugatti se non erro fece tutte le selettive con sava (mik correggimi se sbaglio) vincendole .....ma purtroppo a mio parere il prodotto non è decollato come avrebbe dovuto..........anche perchè sempre se non erro poi manuel fece le finali con pmt........ignoro il motivo..... |
Quote:
secondo voi, a parte bugatti, quanti top rider hanno provato e riprovato le sava? quanti quelle di ultima generazione? giusto per fare un semplice raffronto :si: |
Per una volta mi vorrei porre in maniera costruttiva verso Pmt,e con un po' di buona volonta e olio di gomito mi sono fatto un idea del perche' escono le bolle.non sono un produttore di gomme,non conosco i processi produttivi,quindi le mie deduzioni si basano solo sul confronto visivo fra due gomme,fra una 110/50 del 2004 e una 110/55 attuale che ha bollato.
ecco una foto che ho postato in precedenza,la gomma che ci interessa e' quella di destra la 110/50 : http://imageshack.us/f/696/sam0706a.jpg/ ecco una foto di una 110/55 attuale : http://imageshack.us/photo/my-images/41/sam1017s.jpg/ si vede bene nella prima foto che i due strati di tela arrivano quasi allo spigolo della gomma,nella seconda foto i strati di tela si fermano prima,e in corrispondenza di quel punto sulla superfice del battistrada puo' succedere che si creino scalini o bolle che sulla gomma vecchia non sono mai stati riscontrati.e allora da ignorante in materia mi chiedevo se allungando quello strato di tela,come sulla gomma vecchia,si possa eliminare il problema ??? questo mio intervento non e' di tipo polemico e spero che possa aiutare Pmt a risolvere la situazione :smt121 |
sicuramente se le tele arrivano fino in fondo sarà piu difficile che si ripresenti il problema visto che cedono proprio in quel punto li, ho magari e stato voluto apposta con le tele piu strette cosi vendono piu gomme xche le altre duravano troppo bo lo sanno solo loro cosa è che non va bene
|
visto che nessuno ne parla più, son stati risolti i problemi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |