Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

nicpape 06-10-11 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1353248)
Dei dati? Delle prove?
Questa cosa sta andando avanti da anni ormai. Non penso che in azienda siano dei farlocchi. Avranno un ingegnere,un chimico ecc..ecc...qualcuno che gli possa dare una risposta, ma probabilmente non la vogliono sentire...noo?

basta pagare:lol1:
ma perchè pagare per un prodotto che in molti si OSTINANO a comprare nonostante dia problemi più o meno seri? tanto in italia siamo abituati a lamentarci tanto senza avere il coraggio di cambiare.

Wheeling#69 07-10-11 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1353248)
[...]Avranno un ingegnere,un chimico ecc..ecc...[...]

Probabilmente li avranno, ma non è obbligatorio averli :si:

manara 07-10-11 10: 34

arrivate le nuove 105 posteriori......su tre usate nessuna ha fatto bolle e la carcassa è piu' rigida.........si sente anche in mano senza montarla.........

io voglio dare fiducia a questa azienda.......
come avevo fatto con zocchi quando le massette si scollavano continuamente.....

crash 07-10-11 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1353365)
arrivate le nuove 105 posteriori......su tre usate nessuna ha fatto bolle e la carcassa è piu' rigida.........si sente anche in mano senza montarla.........

io voglio dare fiducia a questa azienda.......
come avevo fatto con zocchi quando le massette si scollavano continuamente.....

anch'io vorrei dar fiducia, Guerri... ed infatti l'ultimo lotto come dici te sembra diverso da quello prima... ma cmq una c'ha fatto di nuovo lo stesso scherzo, ziolatte:smt155

manara 07-10-11 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1353382)
anch'io vorrei dar fiducia, Guerri... ed infatti l'ultimo lotto come dici te sembra diverso da quello prima... ma cmq una c'ha fatto di nuovo lo stesso scherzo, ziolatte:smt155

lo scherzo della mescola o della bolla?

crash 07-10-11 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1353456)
lo scherzo della mescola o della bolla?

mescola.... come quella in foto che ho postato una decina di pagine fa...:smt155

manara 07-10-11 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1353462)
mescola.... come quella in foto che ho postato una decina di pagine fa...:smt155

da chi l'hai presa gunt?

crash 07-10-11 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1353480)
da chi l'hai presa gunt?

non é quello il problema Guerri... me la cambiano senza problemi.. ma mi sono un pó stufato vederlo arrancare negli ultimi 5 giri della gara perché la gomma inizia a non tenere piú, cavoli:smt155

nadarone 07-10-11 19: 53

non capisco xche non fargli capire che ci siamo stufati e fare come ho fatto io alla seconda volta che ho avuto il problema ho cambiato produttore vedrai che se non vendono piu gomme se ne accorgono che ce un problema adesso le gomme mi durano fino alla tela

pigiamone18 07-10-11 20: 36

****** devo pagare 110 euro di treno e pmt e devo pure sperare che mi vada bene ????
non è normale come cosa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 29.