![]() |
non è un problema di cuscinetti ma bensì di equilibratura dell'albero....per ridurre un pò le vibrazioni io ho messo delle ranele di gomma sulla vite superiore che tiene il motore al telaio,verso l'interno.
|
non si potrebbe anche far equilibrare l'albero?
scusa la domanda stupida... |
oggi ho guidato la Z1... ma come fate a girarci?!? è tutto un vibrare! è da matti! se mi dite come risolvere questo problema della vibrazioni lo dico al mio amico, anche se lui dice che gli va bene così... a purciaroooo!! :rotfl:
|
Quote:
|
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, va bene questa gabbia a rulli per il pistone della Z1?
http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...954cc18fcf3e60 O ci vuole quella con lo spinotto da 12mm?? |
per le vibrazioni puoi far equilibrare l albero oppure fai mettere in linea l asse lato frizione con quello del lato volano , oppure cambia l albero con uno bzm dedicato !!!
|
P.S. riferito a odino e macron zero ;
se si spende poco per avere una minimto cinese , non si può pretendere troppo , ad esempio per il fatto delle vibrazioni , ma ci sono tanti altri problemini !!! |
Quote:
|
La mia z1 non vibra x niente.... Boh
|
Quote:
Ci sono diverse repliche allo stesso prezzo che hanno una qualità molto inferiore. E come motore la Z1 è una fra le migliori repliche. E' molto potente. Se si parla dell'albero invece vi do ragione. Da troppe vibrazioni, ma usandolo piano piano le vibrazioni diminuiscono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |