![]() |
Quote:
sara' che eri troppo "croccante"!!!:fava: ...parte gli scherzi, mi hai messo un dubbio!! |
Quote:
Montata anche io con le stesse pressioni della 110 stessa impressione tua, che la gomma si schiacciasse di più, in un tornantino hi side e gomma stallonata anche per me, avevo a caldo 1.65-1.7. mi domando come mai...non avevo mai stallonato...smonto la gomma, do 3 giri di nastro al cerchio e rimonto gonfiando 0.1 in più, da li più nessun problema, solo che con queste pressioni dopo 2 uscite ho già uno scalino bello evidente :doh: |
la mia moto con quelle pressioni era inguidabile!la post a caldo sotto i 2.2bar non andava bene,inoltre ha funzionato x 2 uscite già la terza è da buttare
|
oggi mi e' arrivata la gomma nuova direttamente da PMT sempre una 105, ma al tatto mi sembra di una consistenza diversa , con spalle mooolto piu rigide .
:( il rovescio della medaglia , e' che non hanno nemmeno scritto due rige in merito a casa potesse aver avuto l'altra gomma ! |
Quote:
beh semplice, la PMT sta facendo uguale, sistema il danno "forse" e non ne dice il motivo...ai clienti ferrari/maserati danno una macchina sostitutiva, la PMT da una gomma sostitutiva... quindi non dicendo le motivazioni non si spargono in giro le problematiche e chi volesse/potesse risolvere il problema autonomamente non può!! ciao ciao |
Proposta:
ma se ciascuno di voi postasse il numero di lotto con il quale hanno avuto problematiche? Almeno ciascuno di noi sa a che cosa potrebbe andare in contro al momento dell'acquisto... |
Quote:
Soluzione.......... cambiare gommista , tanto adesso sembra che anche con pmt sio debba usare il nastro.:pistola: |
Cmq Team Galvani le sostituisce gratis ai suoi clienti :)
|
Quote:
Quote:
Aprite una gomma di adesso e una di 5-6 anni fa...e poi vedete un pò! E' l'andazzo della produzione che non ha preso una bella via. |
Quote:
a me hanno cambiato la gomma senza dirmi ne A e ne B percio non posso che parlar bene ,perlomeno e' una ditta seria ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |