![]() |
si certo devi cambiare anche frizione per il gt puoi tenere lo stesso e trovare magari un pistone bzm anche usato. io ti consiglio di spendere i soldi bene e ne varrà la pena, la mia è perfetta !!! appena finisco di verniciare le carene farò delle foto !!! io ho cambiato anche i cerchi coi mozzi forcella amm di sterzo ect ect !!! stavo pensando di venderla smembrata ma devo valutare ancora
|
Ciao a tutti, vecchi e nuovi....
finalmente posso quasi dire di essere ritornato...dopo un "poco simpatico" voletto con la moto (non la mini ma il "bestio"..)...:smt155:smt155 e vabbeh cose che capitano... cmq la stagione ormai si avvicina e la voglia di mini anche...stranamente ho provato a metterla in moto ed è partita quasi subito...non ci volevo credere:smt107 Però mi sono rimaste incollate le pinze davanti (bendetto freno idraulico..)..ho pensato di fare uno spurgo "purificatore" e di usare un liquido DOT4 ma....si è spanata la schifosissima testa della vite...mi sembrava troppo bello!! Avete qualche consiglio??..potrei bucarla con il trapano ma ho paura che i detriti vadano a finire nel serbatoio dell'olio... |
il cavo non lo lascerò mai.....
devi togliere la pompa o pinza e fare il lavoro al banco.prova a forare e usa l'estrattore per viti interno.anche se la vedo dura......scalda bene con un phon per carrozziere,non troppo per non rovinare eventuali gommini |
Ragazzi volevo chiedervi una cosa con tutte le modifiche che servono per renderla affidabile quanto vengo a spendere? Inoltre per me che ho una grande passione da quando avevo 4 anni ma non ho mai avuto la possibilità di toccare un motore pensate che potrei rompere qualcosa la prima volta??
Grazie 1000 Ragazzi |
Quote:
|
se non hai mai aperto un motore....potresti avere dei problemi....magari lo fai passo passo postandoe noi con calma ti spieghiamo come fare.
la miglior cosa è farsi le cose soli,così si sa sempre cos'hai sotto il sedere...così impari anche a pensare su come renderla affidabile in base all'utilizzo che fai |
Grazie mille suba...cmq sia mi deve ancora arrivare quindi non mi voglio far cogliere inpreparato...renderla affidabile intendo che non deve perdere liquidi e che non perda pezzi per strada :rotfl:
|
beh allora pian piano ti leggi le pagine quì e vedrai a cosa vai in contro
|
Quote:
|
Non c'è un modo per ridurle oltre a cambiare i cuscinetti??:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |