![]() |
si cmq si vedono....cacchio nn è ke sia tanto diversa dalla mirifica zocchi... sembra solo meno rifinita!
|
si..si..si..si..si..si..si.. :rotfl:
esatto, infatti quando l'ho vista ero contentissimo! la zocchi ha solo il tubo che parte dal collettore che diventa sempre più grosso fino ad entrare nell'espansione.. tutto qui :wink: |
si magari da qualcosa in più, ma sono 160 euro contro 20...non so se mi spiego....
|
Quote:
|
Il risultato è davvero buono :si: !!!!!
Forse è vero che l'MK4 è leggermente differente dalla Lucky7 , bhè , io la taglio più che posso e poi vedo ! :bye: |
gran bel lavoro :si:
|
Quote:
sicuramente a confronto qualità-prezzo vince l'artigianal, ma come prestazioni dubito possano competere |
molto bella!! facci sapere come va sono molto curioso! ottimo lavoro! :si: :1st:
|
Quote:
basta solo trovare le misure e qualcuno che ha tempo da perdere nel fare tutte le curve! di certo 180 euro sono esagerati per quella marmitta! |
e serve qualcuno che abbia la calandra! :wink:
|
Quote:
|
La calandra serve per piegare i tubi , così puoi farti le curve a tuo piacimento !
Anche se a livello pratico non è così semplice , serve una calandra di piccole dimensioni o non ci fai niente ! |
:wink: esattamente.
|
beh..
ma per piegare i tubi della marmitta basta un cannello o qualcosa di simile |
ragazzi ho l impressione ke sulla mia mk5,tagliando la parte del collettore,poi mi ritrovo con la pancia ke mi tocca candela e serbatoio!voi dite di lasciare un pezzo di collettore e allungare l espansione di solo 3 o 4 cm?
|
si il problema maggiore delle mk è l'espansione troppo piccola, con quel accorgimento dovresti avere dei buoni miglioramenti.
|
ricorda di far risaldare l'espansione più avanti e di far togliere il tubo che entra in questa
|
Quote:
anche se mi hanno fatto un lavoro di cacca ti posso garantire che l'espansione nn tocca il serba. ciao |
ma allora come va questa modifica???
|
nn lo so, ma credo ke con questa neve a far speedway per provare la marmitta nn ci va nessuno :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |