![]() |
Quote:
Uploaded with ImageShack.us http://img708.imageshack.us/img708/1231/sam0226j.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img39.imageshack.us/img39/9633/sam0224.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
per postare le foto senza il link devi mettere la stringa che sta alla voce forum...
cque ho capito, era proprio quello il dubbio che avevo... se c'era spazio per il cilindro.... se vuoi di + devi andare per le altre strade.... ma una cosa il cilindro nn ci sta perchè tocca il supporto motore originale o perchè nn si infila tra i montanti del telaio??? |
Quote:
quindi che mi cosnigli di tagliare il telaio e saldare dei tubolari?oppure saldo così e vedo come va?poi se va male taglio e saldo! bho dimmi te che disicuro ne sai più di me!!:lol1::lol1: |
ehm.... confesso che mi aspettavo di recuperare tanto di + di passo....
cque io nel mentre ci sto pensando.... mi servirebbe sl un informazione... così come da foto quanto sarebbe lungo il passo??? quanto è il passo originale del mezzo??? |
Quote:
ti soddisfo subito allora l'avantreno originale è:50cm compreso di ruota e così come da foto è 62/63cm ciao :si: |
avantreno???? mi sa che lo chiami in un altro modo :D cque a scanso di equivoci...
per passo intendo la distanza dall'asse ruota anteriore e quello posteriore... ;) è questo che intendi con avantreno???? |
Quote:
allorra dalla ruota davanti fino alla ruota posteriore con il forcellone originale é:1,22m e dalla ruota davanti alla ruota del blocco zip sono:1,33/34m scusa ancora:lol1: |
ma hai misurato l'attacco del perno delle ruote?
tipo perno ruota anteriore-perno ruota posteriore.... comunque vedendo le foto,per fare un buon lavoro e realizzare una mini che ti permetta di divertirti devi per forza modificare il telaio. |
Quote:
quindi dovrò per forza tagliare il telaio e saldare dei tubolari per la bascula? che peccato. per favore mi date delle idee diverse per farlo? giusto per capire quale sia la più facile per me!! grazie e ciao:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |