Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Complimenti al ciuka (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96207-complimenti-al-ciuka.html)

crash 06-10-11 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1353035)
ciao se ci siete per la gara del 13 novembre da Fantini io correrei volentieri, magari provando anche il sabato .....

aperó, c'hai proprio ripreso gusto, allora......:si:

andreabiordo 12-10-11 02: 39

siamo in pista a san mauro questo fine settimana per chi fosse curioso di vedere di persona i prototipi :si:

crash 12-10-11 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1354756)
siamo in pista a san mauro questo fine settimana per chi fosse curioso di vedere di persona i prototipi :si:

venite a fare il Regionale?

piucavalli 12-10-11 09: 21

Quando arrivate? Venerdì o Sabato?

ciuka 12-10-11 12: 58

:lol1:arriviamo sabato, ma non corriamo ne io ne il biordo, veniamo a fare assistenza in quanto le moto faranno il regionale, per i piloti che le porteranno in pista li vedrete in pista :si:.
saranno equipaggiate con due motorizzazione diverse :lol1:
regioni di appartenenza dei piloti piemonte e emilia romagna.

ps domenica scorsa prima vittoria della moto,guidata da Attilio Giorgi nell'ultima gara del trofeo dell'appennino:si::sbav:

crash 12-10-11 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1354885)
:lol1:arriviamo sabato, ma non corriamo ne io ne il biordo, veniamo a fare assistenza in quanto le moto faranno il regionale, per i piloti che le porteranno in pista li vedrete in pista :si:.
saranno equipaggiate con due motorizzazione diverse :lol1:
regioni di appartenenza dei piloti piemonte e emilia romagna.

ps domenica scorsa prima vittoria della moto,guidata da Attilio Giorgi nell'ultima gara del trofeo dell'appennino:si::sbav:

non mi dire che hai convinto il Conta a fare il regionale con la tua moto.... non ci credo!!

ciuka 13-10-11 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1354974)
non mi dire che hai convinto il Conta a fare il regionale con la tua moto.... non ci credo!!

be la cosa non mi dispiacerebbe, purtroppo come sai ha impegni da mantenere, in ogni caso x sabato un turno x provare la moto se lo è prenotato :si::sbav:.
ci si vede sabato:inferno:

piucavalli 31-10-11 09: 47

Ciao volevo nuovamente ringraziare Andrea e Ciuka per avermi messo a disposizione la loro creatura per 2 giorni di Test a Galliano, visto che parteciperemo alla gara del 13-11 e adesso si gira al contrario è stato molto utile provare; la moto va decisamente bene e penso che chi era lì lo ha potuto constatare con i suoi occhi.

WIDE 31-10-11 10: 56

allora sto mezzo funziona bene bene....fatece vede le fotooooo!!!:smt124

andreabiordo 31-10-11 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1360136)
Ciao volevo nuovamente ringraziare Andrea e Ciuka per avermi messo a disposizione la loro creatura per 2 giorni di Test a Galliano, visto che parteciperemo alla gara del 13-11 e adesso si gira al contrario è stato molto utile provare; la moto va decisamente bene e penso che chi era lì lo ha potuto constatare con i suoi occhi.

grazie a te jarno che mi hai fatto proprio divertire, sei un pilota veramente "ECCEZIONALE" nel vero senso della parola, sai il fatto tuo!!

sono soddisfatto al 200%!!

sto caricando le foto su facebook poi dimmi se sono meglio come fotografo come meccanico o come telemetrista ahahahahahahah:lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 12.