tuca ci sta il tuo discorso anzi, io credo che tutto dipenda da cio che uno vuole e forse la cosa piu difficile anche capire quale e il propio limite presonale.
Io ho provato tutto polini, carter zpf + polini, carter zpf + malossi, carter zpf + bz, bz completo da scatola e bz completo ma con qualche aggiustatina e non si puo dire che ce ne fosse uno che andava tanto piu male degli altri.
Se pero vogliamo andare a guardare il pelo nell'uovo, per me e ribadisco per me, il tutto bz e leggermente superiore per il tipo di erogazione.
Poi anche li una volta che ci si mette le mani e tutt'altro discorso ...prendi il mio motore e quello di panzer ...escono dalle stessa mano ma sono due cose completamente diverse l'uno dall'altro ...ma per scelta mia e sua...
Anche per il discorso economico ti quoto dipende da cosa uno si sente ...io giro con carter grigi quindi almeno 2006 e uno dei primi alberi oro almeno 2007 ...lui carter neri e albero nuovo ma questo per necessita mentre il gt e un bz marchiato 2006 mio quindi non e che si sia speso una fortuna ...
|