Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Confronto motori 40/50 cc "da scatola" e non (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/94816-confronto-motori-40-50-cc-scatola-e-non.html)

tia 31-05-11 18: 00

tuca ci sta il tuo discorso anzi, io credo che tutto dipenda da cio che uno vuole e forse la cosa piu difficile anche capire quale e il propio limite presonale.
Io ho provato tutto polini, carter zpf + polini, carter zpf + malossi, carter zpf + bz, bz completo da scatola e bz completo ma con qualche aggiustatina e non si puo dire che ce ne fosse uno che andava tanto piu male degli altri.
Se pero vogliamo andare a guardare il pelo nell'uovo, per me e ribadisco per me, il tutto bz e leggermente superiore per il tipo di erogazione.
Poi anche li una volta che ci si mette le mani e tutt'altro discorso ...prendi il mio motore e quello di panzer ...escono dalle stessa mano ma sono due cose completamente diverse l'uno dall'altro ...ma per scelta mia e sua...
Anche per il discorso economico ti quoto dipende da cosa uno si sente ...io giro con carter grigi quindi almeno 2006 e uno dei primi alberi oro almeno 2007 ...lui carter neri e albero nuovo ma questo per necessita mentre il gt e un bz marchiato 2006 mio quindi non e che si sia speso una fortuna ...

Tucatucacincilla 31-05-11 19: 05

si stiamo dicendo la stessa cosa :si: :lol1:
non ci sta chi dice di "buttare via" un motore solo perchč c'č scritto Polini e non altro...

giuse#155 31-05-11 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1314476)
si stiamo dicendo la stessa cosa :si: :lol1:
non ci sta chi dice di "buttare via" un motore solo perchč c'č scritto Polini e non altro...

Certo tuca, ma ci mancherebbe, hai ragione........ ma in questo caso stai andando OT :smt143 (se vuoi apriti una discussione intitolata : POCA SPESA TANTA RESA!!!:rotfl::lingua:)

In questo caso stavamo commentando chi dice:

"......se prendi un 50 standard e un 40 malossi se non va di pių, va uguale.......":mitra:

Tucatucacincilla 31-05-11 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1314486)
Certo tuca, ma ci mancherebbe, hai ragione........ ma in questo caso stai andando OT :smt143 (se vuoi apriti una discussione intitolata : POCA SPESA TANTA RESA!!!:rotfl::lingua:)

In questo caso stavamo commentando chi dice:

"......se prendi un 50 standard e un 40 malossi se non va di pių, va uguale.......":mitra:

rileggi attentamente cosa ha scritto Tia e vedi che il discorso calza a pennello.

giuse#155 31-05-11 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1314506)
rileggi attentamente cosa ha scritto Tia e vedi che il discorso calza a pennello.

si sono d'accordo anche sui concetti espressi dal grande maestro Jedi detto anche Tia:si::smt136

Davide#21 31-05-11 20: 47

va beh vi svelo io la risposta!!!!
un 50 bz originale va piu forte di un 40 malossi....
punto!!

Gianre 31-05-11 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1314517)
va beh vi svelo io la risposta!!!!
un 50 bz originale va piu forte di un 40 malossi....
punto!!

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1314522)
:rotfl::si::si::si:

:si::si::si: ora possiamo andare tutti al bar per una buona birretta???:smt133:smt133

giuse#155 31-05-11 21: 08

dai gian ti aspetto in box...

scusate OT

Gianre 01-06-11 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1314527)
dai gian ti aspetto in box...

scusate OT

io porto la scatola....tu ci metti il tuo motore???:rotfl::rotfl::rotfl:

sempreintempo 01-06-11 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1314694)
io porto la scatola....tu ci metti il tuo motore???:rotfl::rotfl::rotfl:

considerando che giuse ha tutto doppio...io porto la seconda scatola :lol1: e in omaggio ti lascio un'accrocchio cina/russia 38cc che per le tue performaces vanno da paura!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12.