![]() |
Quote:
sembrerebbe che peschi aria. Anche se ho messo la pasta rossa tra pacco lamellare e collettore e collettore e carburatore il minimo e alto e irregolare. Da ferma esce benzina dal filtro aria............mah!!!!! Da dove entri l' aria e' proprio un mistero. In sei anni di onorato servizio il cinese 12-12 non ha mai dato un problema....adesso con l' SHA sta succedendo di tutto!!! |
Quote:
io odierò per sempre l' sha. |
Quote:
Dimenticavo di aggiungere l' inclinazione del carburatore...che a mio avviso sembra eccessiva anche se obbligata dalla culla motore. |
Quote:
|
Mi sembra che su alcuni scooter i carburatori lavorino con inclinazioni prossime ai 45°.
|
si però sono carburatori più seri dell' sha :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me l' SHA e' un oggetto nuovo.
Anche se concettualmente e' simile al vecchio 12-12 non capisco una volta trattato il collettore con tutti gli scrupoli del mondo da dove possa pescare aria. Credo che mi tocchera smontarlo di nuovo e rivedere tutto daccapo. Comunque mi affido ai suggerimenti della Vostra esperienza. |
Stamattina ho smontato il carburatore .
Ho controllato tutto, le guarnizioni il getto la vaschetta ecc. ecc. Ho riserrato il tutto e riverificato. Risultato? La moto parte solo con l' aria tirata stavolta, dopo qualche secondo di regolarita al minimo ha ricominciato ad essere capricciosa. Il minimo tende a salire da solo e quando accelero si affoga e si spegne. Sembrerebbe stavolta essere un po magra ma non capisco la mancanza di regolarita al minimo. Inoltre gocciola copiosamente benzina dal filtro.....anche quando e' accesa. Che mi dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |