![]() |
Quote:
:ballo:.....allora 40cc il prox anno????:lol1: |
Quote:
:smt017 la risposta numero 2 non mi convince, e sono sicuro che tanti altri si chiedono la stessa cosa dentro qui (vedi altri che hanno partecipato 1 sola volta, hanno sollevato questa domanda)! :smt017 per 400€ in meno, forse non sono l'unico a pensarla così... e magari passare a qualcosa di più economico. Non voglio mischiarmi nei conti.... ma 8 motard (8^ Codogno) sono 160€ di iscritti, 5 motard (9^ Ripa) sono 100€ di iscritti. (12 a Chignolo per 240€!) Ne vale davvero 3 turni occupati? Aumentando di 5€ la quota di iscrizione, copriamo per MOLTO di più questa quota, vale a dire 130 piloti minimoto x 5€ = 650€ Ritorno a dire che 3 IMPORT + 3 CRF = 6 turni liberi per tutti noi! :box: Le pitbike nel 2011 potrebbero restare come questo anno, e si godono il loro spazio... senza offese per loro. :si: Se aprissi un post dove vi si chiede: "Cosa preferisce avere nel WLB 2011:" (A) libere, crono, gara1, gara2 (ma coppe limitate) (B) avere nel campionato i CRF con tutte le coppe Chissà che esce... :box: Ci si deve chiedere cosa desiderano l'80% dei piloti che partecipano al WLB. Concludo con il dire che, come personalmente quest'anno ho partecipato ad aiutare il WLB (sbandierando e fotografando a Codogno sotto l'acquazzone) nel creare e mantenere aggiornata la classifica team, credo che anche altre persone possano dae il proprio contributo ATTIVO (leggasi sbandieratori, e uomini di servizio) per migliorare ed aiutare per ritornare ad una cosa che tutti noi vogliamo.... quindi ragazzi rimbocchiamoci un pò le maniche :si: |
Quote:
Ti sollevo i miei dubbi: Quest'anno abbiamo lavorato tanto con la Federazione Cronometristi Italiana, e presumibilmente l'anno prossimo aumenteremo il numero delle loro presenze per molteplici motivi che non sto ad elencare. Una soluzione del genere comporterebbe un lavoro molto gravoso sulle spalle dei cronometristi, che non sono abituati a questa mole di lavoro. Ricordo che attualmente si tratta di fare 10-11 batterie di prove e mettere fuori i risultati e poi nel pomeriggio fare le 10-11 gare. Nel tempo che si fanno le libere, i cronometristi sistemano gli ultimi piloti e verificano che i transponders funzionino tutti. Nel caso di doppia gara, i cronometristi dovrebbero essere pronti a partire già nel momento che finiscono le iscrizioni, cosa impossibile perchè in quel momento ci sono ancora dei moduli da registrare per la presenza del pilota e l'assegnazione del transponder. Poi appena finite le crono dovrebbero essere già pronte tutte le griglie di partenza divise in batterie, cosa che normalmente fanno durante la pausa. Alla fine di gara 1 andrebbero rimischiati tutti i tempi di ogni categoria per definire gara 2 e stampate tutte le nuove griglie. A fine gare andrebbero sommati gli arrivi e rivisto il totale punti giornata per le premiazioni; Se questo poteva essere fatto con 80-90 piloti l'anno scorso, con un grosso impegno da parte del nostro Dario "hacker" (il suo nik è tutto un programma riguardo l'abilità di gestione del reparto informatico), quello che si riuscirebbe a fare l'anno prossimo, con il doppio dei piloti e con un cronometrista che non ha nel sangue l'Hackeraggio che ha invece il nostro Dario, la vedo un po' troppo dura. La classifica? questo è un altro punto dolente; se adesso ci impiego 3-4 ore per completarla, con gara doppia diverrebbero 6-7.. Io, per quello che mi riguarda, non me la sento di gestire un impegno così gravoso di lavoro, se qualcuno di voi si vuole fare avanti.... |
Quote:
Per me andate alla grande così!!!:1st: il tutto si potrebbe rivedere solo se si trovano degli "appassionati volontari" che si smazzano la classifica ed altre cose che vi alleggeriscono impegni!! Io mi tiro fuori:smt121,non ho nemmeno un sedicesimo della vostra pazienza!!:1st: Chiudiamo il post e ne apriamo un'altro!!!! CERCASI VOLONTARI ORGANIZZAZIONE WLB":lingua: tvb sandrinooooooooooooo:smt136 |
Quote:
Coppe: punto non discutibile; non torno più sull'argomento. Pit bike: L'anno prossimo è facile che aumentino di qualche unità; ci sarà doppia categoria. Import (o cinesi): se vogliono partecipare lo potranno fare. Entreranno nella 40cc. Definirò in futuro gli accorpamenti e le modalità; non in questa sede. Se aprissi un post... : come vedete è facile dire si potrebbe fare così o in quest'altro modo, il problema è farlo. Lo dobbiamo fare noi! ricordatevi che per ogni cosa che si fa ci sarà una lamentela. Purtroppo, per fortuna, l'organizzazione è sempre stata gestita in toto da noi. Quello che piace a volte si scontra con quello che magari non piace ma si deve fare. Anche a me piacerebbe guadagnare il doppio, ma al mio capo no; mi da le sue motivazioni, ma io ho le mie... Partecipazione ai lavori da parte degli esterni: grazie per tutto quello che avete fatto e che farete, senza di voi sarebbe stata sicuramente più dura. |
Quote:
|
Ragazzi ma al WLB non ci si può complicare la vita così......
Secondo me la storia delle 2 gare, per quanto possa essere interessante, non ci può stare.... Siamo troppi, e non è nemmeno giusto eliminare una categoria...... Anche se i CRF venissero tolti non cambierebbe comunque la situazione.... Si potrebbe se mai organizzare una gara a numero chiuso per gli storici del WLB (alla buona senza trasponder) e si fanno quante gare si vuole e magari ci si piazza pure una bella endurance.... |
Partendo dal mio ultimo post:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La classifica team sai in che mani finisce :si: Sandro, nessun rancore... stò ragionando! :si: EDIT: se non si toglie nulla, il mio ragionamento cade. (leggo ora risposte precedenti). |
Quote:
|
ohhh finalmente il problema è stato risolto!!!!
papero mettiamoci l'anima in pace e la mano sul portafogli: vogliamo fare 2 gare?? bene andiamo con 2 moto in due categorie diverse! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |