Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   911r very very slow (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/859-911r-very-very-slow.html)

NITROMETANO 30-11-05 20: 35

:teach: Grazie mille :bye: :bye: :bye:

antonio22 18-12-05 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da NITROMETANO
:teach: Grazie mille :bye: :bye: :bye:

X cortesia, come hai fotto a trasformare il pacco lemellare da doppio a monopetalo? mi mandi un disegno? grazie.... :wink:

ts79 18-12-05 12: 46

mi pare abbia solo tolto il taversino centrale e cambiato la lamella!

NITROMETANO 18-12-05 19: 31

:teach: Esattamante,ho tolto i traversini centrali e poi ho fatto due lamelle ricavate da un foglio in carbonio della Polini da 0,25.

antonio22 18-12-05 19: 45

Quote:

:teach: Esattamante,ho tolto i traversini centrali e poi ho fatto due lamelle ricavate da un foglio in carbonio della Polini da 0,25.

Kuindi le lamelle son sempre due, e son piu' lunghe ed infondo chiudono nn sul traversino, ma tra di loro...o no..?...disegnino a antonio22@seznam.cz .... grezie

NITROMETANO 18-12-05 19: 59

:teach:Il pacco lamelle originale e' composto da una coppia di lamelle,ognuna di queste e' sdoppiata nella parte che si apre con la depressione,tu devi togliere solo il pezzo di traversino che chiude l'apertura dello sdoppio,la parte in fondo dove converge il triangolo del pacco non va' toccata. :bye: :bye: :bye:

antonio22 18-12-05 20: 36

Quote:

:teach:Il pacco lamelle originale e' composto da una coppia di lamelle,ognuna di queste e' sdoppiata nella parte che si apre con la depressione,tu devi togliere solo il pezzo di traversino che chiude l'apertura dello sdoppio,la parte in fondo dove converge il triangolo del pacco non va' toccata. :bye: :bye: :bye:

Pratikamente invece di mettere un pacco orig. Polini o Zocchi o altro hai modificato il tuo mettendo pero' sempre due lamelle ma mono-petalo. Anke io sulla mia banshee avevo le lamelle in metallo a due petali ciascuna, ma ho cambiato col pacco Zocchi racing.

NITROMETANO 19-12-05 11: 09

:teach: Esattamente :clap: :bye: :bye: :bye: :smt114

alexracing 19-12-05 21: 09

ciao nitro mi sembri un po moltoooo esagerato nei cavalli e no darla bere a gente ke e 15 anni ke e nelle minimoto poi guarda ke la zpf cerca un preparatore e un altra cosa i gp 50 avevano anke 8,9,10,11,12 marce con una miimoto puoi arrivare a quella potenza mase li attakki un cambio

NITROMETANO 27-12-05 18: 10

:teach: Visto che parli senza sapere :mann: ,ieri e venuto a girare un ragazzo con la GRC nuova quella con 13,5 CV. e ti posso garantire che rispetto alla mia non e' tutto sto mostro di potenza.Poi torno a ripetere chi vuole venire a provarla si accomodi. :lol: :bye: :bye: :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30.