![]() |
:teach: Grazie mille :bye: :bye: :bye:
|
Quote:
|
mi pare abbia solo tolto il taversino centrale e cambiato la lamella!
|
:teach: Esattamante,ho tolto i traversini centrali e poi ho fatto due lamelle ricavate da un foglio in carbonio della Polini da 0,25.
|
Quote:
|
:teach:Il pacco lamelle originale e' composto da una coppia di lamelle,ognuna di queste e' sdoppiata nella parte che si apre con la depressione,tu devi togliere solo il pezzo di traversino che chiude l'apertura dello sdoppio,la parte in fondo dove converge il triangolo del pacco non va' toccata. :bye: :bye: :bye:
|
Quote:
|
:teach: Esattamente :clap: :bye: :bye: :bye: :smt114
|
ciao nitro mi sembri un po moltoooo esagerato nei cavalli e no darla bere a gente ke e 15 anni ke e nelle minimoto poi guarda ke la zpf cerca un preparatore e un altra cosa i gp 50 avevano anke 8,9,10,11,12 marce con una miimoto puoi arrivare a quella potenza mase li attakki un cambio
|
:teach: Visto che parli senza sapere :mann: ,ieri e venuto a girare un ragazzo con la GRC nuova quella con 13,5 CV. e ti posso garantire che rispetto alla mia non e' tutto sto mostro di potenza.Poi torno a ripetere chi vuole venire a provarla si accomodi. :lol: :bye: :bye: :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |