![]() |
1/4 3/4
quando molli il gas sei già sotto i 3/4 cmq non voglio insistere avete ragione hai vinto la coppa !!! |
questo chi è?
non l'ho letto il posto che ti hanno cancellato |
Quote:
Per il fatto della foto... bhè se non era anomala non la postavo neanche:asd: e comunque visto che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto, se vuoi darmi un tuo parere fallo pure ma civilmente! quella candela è orrenda... io mi vergognerei... ecc... dillo a ......... vai a fare il fenomeno con i tuoi amici perchè dietro a un pc sono capaci tutti! |
Quote:
Il phbg ha la vite miscela (color ottone e dal lato del collettore di aspirazione), avvitandola và a parzializzare il condotto miscela del circuito del minimo e fà passare meno benzina smagrendo la carburazione da gas chiuso a 1/4 di aperura. Svitandola invece fà passare più miscela nel condotto del minimo e ingrassa la carburazione. Tu stai parlando della vite aria del phbn, (vite lato filtro aria) che và a parzializzare il condotto aria del minimo. Nel condotto del phbn passa solo aria mentre nel conodotto del phbg passa miscela. |
non la tua candela
ma quella nella guida!!! capisci!!! cmq domani chiedi a un motorista ho a un meccanico di moto per la vite e ripeto vite aria miscela ha un nome ben preciso!!! dai o togli aria hai bassi se togli il filtro noti i buchini nel bochettone del filtro se li tappi con il dito vedi come ingrassa provare per credere |
cmq sono intervenute varie persone
a parte fast le altre non mi danno torto |
phbn phva
di diverso dai phbg tutti i modelli 15 18 21 24 hanno questo spillo ghigliottina foro ovale getti |
Quote:
|
lorey
fai la prova che ho detto io del minimo alza un po il minimo a vite miscela chiusa poi apri la vite miscela e vedi come i giri si abbassano stai smagrendo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49. |