Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Topic ufficiale sulla cina aria wt race 07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78719-topic-ufficiale-cina-aria-wt-race-07-a.html)

bcmteam 07-03-10 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1104234)
non ho avuto tempo per pensare...mia moglie mi ha portato a vedere ALICE IN THE WONDERWORLD IN 3D ....e ancora ora vedo conigli e tipi strani dapertutto ...:lol1:

te come mi consiglieresti?

calcola che il forcellone e rinforzi saranno rivestiti in fogli di carbonio modulabile ...

Sicuro di non aver ingerito sostanze strane? Naturalmente scherzo e in bocca al lupo per i tuoi lavori, fatti da solo danno soddisfazioni...:si:

Io_N-Bello 07-03-10 23: 15

si vero quel sistema non irrigidisce, ma basta mettere una placchetta a far triangolo sotto e il gioco è fatto
cmq se mettesse un tubo piegato rimane sempre robusto.
Ho messo la foto per dare l'idea per passare dietro, ma le piastre ovvio sono deboli sulla piegatura.

ZXR 11-04-10 21: 22

Mikyblade allora? come vanno i lavori?

Skizzo89 02-05-10 20: 24

saluti

Buonasera a tutti sono nuovo del forum e anche nel mondo delle minimoto...ho acquistato una wt race qualke settimana fa e sono andato 2 volte in pista.....
x adesso nessun difetto grave della mini e mi trovo abbastanza bene...speriamo che continui così:):):):) un saluto a tutti!!!!!
:moto::si:

bcmteam 02-05-10 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Skizzo89 (Messaggio 1138332)
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e anche nel mondo delle minimoto...ho acquistato una wt race qualke settimana fa e sono andato 2 volte in pista.....
x adesso nessun difetto grave della mini e mi trovo abbastanza bene...speriamo che continui così:):):):) un saluto a tutti!!!!!
:moto::si:

Auguri per tantissime giornate di sano divertimento, certo che continuerà così, devi essere ottimista.

Io_N-Bello 02-05-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1138346)
Auguri per tantissime giornate di sano divertimento, certo che continuerà così, devi essere ottimista.

l'ottimismo è il profumo della vita!!!
...orco diaz!!!

Skizzo89 03-05-10 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1138346)

:):):)grazie:)

un mio collega di lavoro mi consigliava una mini cinese a liquido usata magari già preparata....
io alla fine ho preso la wt race....
siamo in tre io e due amici e ne abbiamo prese tre nere uguali...siamo andati 2 volte a moscufo e ci siamo divertiti come pazzi:rotfl::rotfl::rotfl:
siamo all'inizio ma gia mi sta a prende da pazzi:lol1::lol1:

bcmteam 03-05-10 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da Skizzo89 (Messaggio 1138542)

un mio collega di lavoro mi consigliava una mini cinese a liquido usata magari già preparata....
siamo in tre io e due amici e ne abbiamo prese tre nere uguali...siamo andati 2 volte a moscufo e ci siamo divertiti come pazzi:rotfl::rotfl::rotfl:

Credo che tu abbia fatto benissimo a prederne una ad aria, prestazionalmente meno competitiva di una cinese a liquido, ma 1000 volte più affidabile, poi considera che le liquido cinesi stanno sparendo, ne ignoro il motivo, anche dai rivenditori, mentre le cina ad aria stanno probabilmente rivivendo una rinascita con i motori scooterizzati, dalle prestazioni sicuramente superiori di una cinese a liquido, e con molte meno rotture di scatole. Adesso divertiti così, quando ti sei stufato pompala con un gt scooter, e vedrai che divertimento.

Io_N-Bello 03-05-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Skizzo89 (Messaggio 1138542)

...una cinese a liquido?
...ma quando mai...
tutti quì ti consiglieranno
una bella ITA!!!
4000€ e passa la paura!

apparte gli scherzi,
se ti vuoi divertire con i tuoi amici,
cercate di rimanere con prestazioni simili,
la guida deve fare la differenza.

Skizzo89 03-05-10 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1138615)
Credo che tu abbia fatto benissimo a prederne una ad aria, prestazionalmente meno competitiva di una cinese a liquido, ma 1000 volte più affidabile, poi considera che le liquido cinesi stanno sparendo, ne ignoro il motivo, anche dai rivenditori, mentre le cina ad aria stanno probabilmente rivivendo una rinascita con i motori scooterizzati, dalle prestazioni sicuramente superiori di una cinese a liquido, e con molte meno rotture di scatole. Adesso divertiti così, quando ti sei stufato pompala con un gt scooter, e vedrai che divertimento.

infatti non ci siamo pentiti della scelta fatta...non siamo molto esperti in fatto di motori e di guida quindi per iniziare va benissimo:):si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39.