Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Carter motore SB07 by meccanica Pi.erre FOTO!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77102-carter-motore-sb07-meccanica-pi-erre-foto.html)

SB07 20-02-10 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 1095491)
bravo ste complimentoni, hai fatto proprio un bel lavoretto, e quella bobina girata??? mi ricorda una cosina TMF hehehehe.....quest'anno all'europeo che fai, ti ospito ancora???? cmq fra un pò arriveranno anche le nostre di chicche, se guardi in giro ho aperto qualche post ma quello bello deve ancora venire.....

Ciao Gio!
Anke io ne ho in serbo di kikke...una è il motore di questo post...una come sanno già tutti è il Seven...ma ne manca una..ke solo in due sappiamo....e...tutto tranne quello di questo post è in fiches! già da quest'anno!

GIOVA#86 20-02-10 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1095521)
Ciao Gio!
Anke io ne ho in serbo di kikke...una è il motore di questo post...una come sanno già tutti è il Seven...ma ne manca una..ke solo in due sappiamo....e...tutto tranne quello di questo post è in fiches! già da quest'anno!

HE HE HE HE carissimo lo so lo so che hai le tue uscite....ho la vaga impressione che io le tua le so già tutte e forse anche di più hahahahah.....cmq presto ti renderai conto che noi siamo dei matti specie simone, apparte alcune cose che già sai....meglio evitare di parlarne già da ora delle nuove uscite....per il resto te come stai è già un pò che non ci sentiamo....io ormai ho ufficializzato la mia squadra per la ruvida e facciamo l'italiano zona b e l'europeo, te????

SB07 21-02-10 00: 42

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 1095529)
HE HE HE HE carissimo lo so lo so che hai le tue uscite....ho la vaga impressione che io le tua le so già tutte e forse anche di più hahahahah.....cmq presto ti renderai conto che noi siamo dei matti specie simone, apparte alcune cose che già sai....meglio evitare di parlarne già da ora delle nuove uscite....per il resto te come stai è già un pò che non ci sentiamo....io ormai ho ufficializzato la mia squadra per la ruvida e facciamo l'italiano zona b e l'europeo, te????

Io quest'anno sviluppo il Seven..prima a banco..e se riesco qualke gara in pista all'italiano....adesso ci stanno costruendo la marmitta su nostre specifiche...
Domani sono a Codogno per provare dei motori..."robaccia" da supermercato..per vedere come girano....con degli amici....
In caso ci sentiamo per telefono...basta OT..altrimenti i moderatori ci tirano le orecchie!!!
Ciao Fashion victim!

GIOVA#86 21-02-10 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1095604)
Io quest'anno sviluppo il Seven..prima a banco..e se riesco qualke gara in pista all'italiano....adesso ci stanno costruendo la marmitta su nostre specifiche...
Domani sono a Codogno per provare dei motori..."robaccia" da supermercato..per vedere come girano....con degli amici....
In caso ci sentiamo per telefono...basta OT..altrimenti i moderatori ci tirano le orecchie!!!
Ciao Fashion victim!

bene bene, e allora ci sentiamo, ciao ste stammi bene

andrea89 23-02-10 11: 43

"robaccia da supermercato" intendi motori standard?

SB07 23-02-10 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1096947)
"robaccia da supermercato" intendi motori standard?

No...è solo un modo per dire..niente di nuovo...nessuna novità importante!:rotfl::rotfl::rotfl:

tia 23-02-10 15: 05

Be io per il momento dico solo che domenica sono entrato con la frizia a 7500 ...e se questa e la spinta dei motori da supermercato .....be Stefano quest'anno ho la sensazione che mi vedrai volare in aria spesso:box:

SB07 23-02-10 15: 17

Grande Tia!!!!:si:

Enrico1 23-02-10 21: 01

Che spettacolo............

Paolo#7 23-02-10 21: 18

bravi bravi sia stefano che il pede!!! :smt136 ovviamente faccio i complimenti anche a tutti gli altri che hanno lavorato a questo progetto!!! bravi!!!
adesso vediamo se ci sarà qualche test in pista così da poterlo vedere!:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49.