![]() |
io ci sono sicuro al 100% verrņ dopo il lavoro verso le 19 spero di trovarvi ancora!!!!cmq io mi prenoto per una prova:1st:
|
ragazzi io non avrei problemi a farlo a settembre, vą visto se ci sono persone interessate, come dice SVITATO io non abito vicino e lo faccio solo per darvi la possibilitą di provare le moto.
|
Ragazzi se partono tutti e saremo pochini si rimanda a questo punto al test day la proverete lģ
|
noooooo io non posso aspettare!!!!!fatemi sapere se si fa!!!
|
Quote:
|
organizzazione GTD
Quote:
|
la giornata di prove che sta organizzando il sig. giacomelli con il sig. svitato, nn č un'evento ufficiale, č solo una giornata che serve a pubblicizzare il sig. giacomelli e il suo negozio.
con questo sto a dirvi che l'evento ufficiale con la casa madre GRC, il dream team ( ferro e giampy ) io ( in veste ufficiale di rivenditore su roma ) , si farą nn prima di fine settembre, inizi ottobre. quindi chiedo un po di pazienza a tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti GRC. |
altrimenti c'č sempre il tuo negozio coem riferimento... no?
anzi mesą che stasera passo!!!!ciao |
Quote:
be ci sarņ anche io ovviamente :si: |
ovviamente anche te jourdan!
wide, puoi venire quando vuoi.....solo che io queste ultime settimane nn ci sono sempre di continuo.........( sto facendo i lavori a casa :))..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |