Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   "Grc Day" nel lazio per provare la grc RRZ 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53765-grc-day-lazio-provare-grc-rrz-2008-a.html)

WIDE 29-07-08 09: 23

io ci sono sicuro al 100% verrņ dopo il lavoro verso le 19 spero di trovarvi ancora!!!!cmq io mi prenoto per una prova:1st:

giacomellituning.it 29-07-08 09: 25

ragazzi io non avrei problemi a farlo a settembre, vą visto se ci sono persone interessate, come dice SVITATO io non abito vicino e lo faccio solo per darvi la possibilitą di provare le moto.

svitato#17 29-07-08 09: 27

Ragazzi se partono tutti e saremo pochini si rimanda a questo punto al test day la proverete lģ

WIDE 29-07-08 09: 30

noooooo io non posso aspettare!!!!!fatemi sapere se si fa!!!

jourdan975 29-07-08 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 736876)
ragazzi io non avrei problemi a farlo a settembre, vą visto se ci sono persone interessate, come dice SVITATO io non abito vicino e lo faccio solo per darvi la possibilitą di provare le moto.

scusate se state organizzando delle cose per conto vostro vi spiacerebbe farlo su altro post.Questo post l'ho aperto per creare una cosa senza precedenti a roma e se la volete fare come "volete voi" fatelo ma cortesemente in altro post grazie :si:

jourdan975 29-07-08 09: 57

organizzazione GTD

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 736738)
jourdan questo mi piace faro di tutto per esserci sia per conoscerti di persona che reincontrare monty :si:

grazie amico mio mi servirą l'aiuto di tutti voi popolo grc e al "GTD" saremo in compagnia della casa madre che speriamo coinvolgerą tutta la squadra ufficiale.Poi sono in parola con ferro e giampy (e chiaramente il dream team) che,compatibilmente con i loro impegni ,saranno dei nostri.Insomma un bell'evento a roma senza precedenti di questo tipo.Chiaramente l'invito nn č solo per coloro che sono di roma ma a tutti coloro che vogliono far parte del primo evento del centro Italia :si:

motorossi 29-07-08 10: 49

la giornata di prove che sta organizzando il sig. giacomelli con il sig. svitato, nn č un'evento ufficiale, č solo una giornata che serve a pubblicizzare il sig. giacomelli e il suo negozio.

con questo sto a dirvi che l'evento ufficiale con la casa madre GRC, il dream team ( ferro e giampy ) io ( in veste ufficiale di rivenditore su roma ) , si farą nn prima di fine settembre, inizi ottobre.
quindi chiedo un po di pazienza a tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti GRC.

WIDE 29-07-08 10: 57

altrimenti c'č sempre il tuo negozio coem riferimento... no?
anzi mesą che stasera passo!!!!ciao

jourdan975 29-07-08 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 736920)
con questo sto a dirvi che l'evento ufficiale con la casa madre GRC, il dream team ( ferro e giampy ) io ( in veste ufficiale di rivenditore su roma ) , si farą nn prima di fine settembre, inizi ottobre.
quindi chiedo un po di pazienza a tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti GRC.

be ci sarņ anche io ovviamente :si:

motorossi 29-07-08 11: 15

ovviamente anche te jourdan!

wide, puoi venire quando vuoi.....solo che io queste ultime settimane nn ci sono sempre di continuo.........( sto facendo i lavori a casa :)).....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.