Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Voglio + ripresa (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4408-voglio-ripresa.html)

antonio22 09-03-06 20: 06

Non riesco a vedere l'immagine, ma del canto del tuo motore sei corto e la frix ti slitta e si scalda, vai su di corona 75/76, regola le molle, se puoi, col contagiri, e le cose miglioreranno....ci ho lavorato anch'io a lungo x trovare il copromesso + giusto... i pistini cortissimi son micidiali x le massette, se non hai i rapporti adeguati...

ilnonnovinci 09-03-06 21: 36

scusa, dici che sono corto e che la frizione slitta? se smollo di un po' i grani dovrebbe attaccare prima e slittare meno o devo stringerli ancora???

ilnonnovinci 09-03-06 21: 37

PS
a proposito di rapporti... la moto quando sembra iniziare a spingere e' ora di chiudere, come posso essere corto??

Fast 09-03-06 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
PS
a proposito di rapporti... la moto quando sembra iniziare a spingere e' ora di chiudere, come posso essere corto??

non sei corto,ma luuungo...

ilnonnovinci 09-03-06 22: 04

si, ho letto veloce... infatti antonio diceva che ero corto ma poi di aumentare la corona. provero'.
grazie a tutti

Fast 09-03-06 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
si, ho letto veloce... infatti antonio diceva che ero corto ma poi di aumentare la corona. provero'.
grazie a tutti

cosa monti ora?

ilnonnovinci 10-03-06 09: 11

ciao fast... monto un 6-72. prima di cambiare corona, per non cambiare anceh la catena visto che sto in ristrettezze (le mini saranno costose ma anche le grandi con assinclazone e bollo mica scherzano...), proverei a lavorare sulle molle. ne ho 3 piu' soft: io peso 70kg vestito di tuta, che dici, provo a sbatterle sotto tirandole a morte?

Fast 10-03-06 09: 27

quelle morbide sono peggio,i rapporti li hai come i miei,e mi pare strano che non prenda,se sicuro di non essere grasso?

ilnonnovinci 10-03-06 09: 45

vabbe', ma me lo chiedi cosi'? ma un po' di tatto.. insomma... ho giusto quella sana panzetta da birra che in belgio cresce spontaneamente :nono: non si fa cosi' eh... :brinda:

tornando alle moto, io ho paura di essere magro di carburazione: la candela dopo un venti minuti del pistino presentava solo due sbuffetti nemmeno tanto scuri sulla ceramica. il getto del max e' originale, il filtro il solito a cono e il carburatore il suo originale.

Fast 10-03-06 10: 04

:brinda: mmm strano,non capisco perche si pianti.....che lamelle ai su?non vorrei fossero troppo rigide,prova anche tirare un pelo la frizione,non molto se no la bruci....cmqe li non vedrai mai la carburazione,perche non entra nemmno in coppia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.