![]() |
Grazie A Svitato 77 Per Il Trofeo Di Natale Verra' Aggiunto Il Servizio Transponder Per Le Qualifiche Che Fini All'anno Scorso Erano A Sorteggio.
Per Quanto Riguarda La Categoria Cina Standard. Sarà Concesso D'italiano: Marmitta Carburatore Frizione Gomme Per Una Questione Di Rendere Un Un Minimo Affidabili Le Mini E Permettere A Tutti Di Divertirsi A Pari Livello. Ai Primi Classificati Verrà Tolto Il Pacco Lamellare Per Controllare Se L'albero Motore è Di Serie. |
quindi io posso partecipare con il mio albero cinese con le placche in theflon che mi costruisco da solo :si:
per il carburatore e marmitta io ho addirittura tutto cina http://img521.imageshack.us/img521/5797/alb1sp4.th.jpg |
certo che va bene e sempre un pezzo made in china :si:
|
m sa ke forse partecipo :si:
quanto costa partecipare??? |
Quote:
non credo ci dovrebbero essere problemi. |
Quote:
|
Quote:
sei uno dei pochi che ha praticamente quasi tutto cina!!! se non fanno partecipare te credo che la categoria rimanga vuota!:rotfl: |
Quote:
io nn sono d'accordo!!!! il pilota è italiano nn vale!!!!!!!!! :smt121 hihihhi.......:smt121 |
allora metto la lana di vetro al silenziatoree la frizza regolabile!!
per la corona cosa consigliate! io monto 6 e 68 come rapporti!! che dite una corona da 70 e' troppo corta!!? lascio la 68? per partecipare quando si possono sapere le date ufficiali e il prezzo? grazie mille!! ciao! |
bè credo che ti serva una 66 minimo a vedere latina è veloce....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |