Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   entra acqua nel motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/38637-entra-acqua-motore.html)

jacopo 30-10-07 19: 46

il motore è tutto nuovo tranne ke i carter ke non hanno cmq avuto problemi...

desmodronico 30-10-07 19: 58

se i carter non trafilano acqua , la cosa è semplice basta controllare che il basamento del cilindro sia perfettamente in piano, poi metti un velo di pasta rossa sul basamento stesso e metti la guarnizione che ti serve, poi aggiungi un'altro velo di pasta dalla parte del condotto dell'acqua, e vai tranquillo non può perdere assolutamente!

jacopo 30-10-07 20: 06

si ha fatto proprio cosi...nonostante le guarnizioni in alluminio non sembra perdere!

gt2200 30-10-07 20: 18

Ragazzi quando arrivate a un dunque mandatemi un pm......
Io di pasta rossa a furia di montare e smontare ne avrò fatta fuori 2 tubetti.....stava accesa 30 secondi e poi morta totalmente !!! Tolgo il cilindro rovescio la motina e sorpresa delle sorprese......ACQUA NEL MOTORE !!!!!!!!!!!

Ahhhhh a dirla tutta secondo me fa anche un pò male ai cuscinetti se rimane dentro troppo a lungo......

kocinski 30-10-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da gt2200 (Messaggio 512926)
Ragazzi quando arrivate a un dunque mandatemi un pm......
Io di pasta rossa a furia di montare e smontare ne avrò fatta fuori 2 tubetti.....stava accesa 30 secondi e poi morta totalmente !!! Tolgo il cilindro rovescio la motina e sorpresa delle sorprese......ACQUA NEL MOTORE !!!!!!!!!!!

Ahhhhh a dirla tutta secondo me fa anche un pò male ai cuscinetti se rimane dentro troppo a lungo......

ma scusa,ma anche il tuo motore ha questo problema:smt132

jacopo 31-10-07 16: 00

raga l'acqua ufficialmente non entra infatti il livello di acqua nella vaschetta è sempre uguale :)
però la moto non si accende e si ingolfa sempre...puo essere ke ci sia il collettore ke non è a posto??infatti sembra un collettore per 17,5 (noi abbiamo il 19) perkè proprio non ne vuole sapere (il carb) di infilarsi dentro tutto...mettiamo dentro il carb nel collettore e poi esce un pezzo dallo stesso...voi ke dite?

jacopo 31-10-07 16: 19

dimenticavo raga...il motore si invasa di benzina...è lo spillo incastrato quindi?

x8xdamyx6x 31-10-07 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 513769)
dimenticavo raga...il motore si invasa di benzina...è lo spillo incastrato quindi?

molto probabilmente si

jacopo 31-10-07 16: 38

grazie per la risp..
sto mio amico dice di trovare nel cilindro della melma...puo essere olio??

x8xdamyx6x 31-10-07 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 513789)
grazie per la risp..
sto mio amico dice di trovare nel cilindro della melma...puo essere olio??

se ha un motore 4t si..:smt146..al max è miscela :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.