![]() |
io ho una repl.gp3 reverse volevo cambiare in d1 cosi mi fate venire dubbi........ ma sta D1 merita o no(ovvi i vari accorgimenti/sostituzioni prima dell'utilizzo)?????
|
Quote:
|
io posso dire che ho una d1.... "come motore"
ho finito adesso un trofeo di 3 gare e altre uscite, con cuscinetti cinesi, albero cinese e paraoli cinesi, tutto cinese.... adesso sto mettendo , " CUSCINETTI E PARAOLI " ITALIANI, per il resto il motore è una bomba... devi controllare solo lo squish e cambiare la gabbia rulli del pistone il resto è ottimo " anche come prestazioni" sicuramente superiore alla gp3 " come problemi e come guida..." CONSIGLIATISSIMA.... su ebay la stanno facendo 580€ |
ragazzi io ho sostituito la mia 911r con una d1 50 da pochissimo tempo...
della 911 ho tenuto un po di pezzi che ho potuto riportare sulla d1 tipo pedane avanzate pacco lamellare e bobbina polini,corona e campana con carter bzm con pignone e frizione bzm, le gomme pmt, leve freno, gas rapido... appena presa ho sostituito come tutti voi gabbia rulli e guarnizioni, sostituito tubi e fascette dell'acqua, tubo benzina con filtro, e tornito nuove boccole dei perni ruota (che facevano schifo..), cambiata un po di bulloneria, sistemata la pinza posteriore che non scorreva sui suoi perni, stessa cosa per l'anteriore in più reso flottante un disco che non si muoveva di un micron.. aime ho dovuto cambiare il serbatoio benzina che perdeva... ma questa è stata la spesa più grossa... qualche problema al galleggiante del carburatore, che ho risolto con un carburatore in prestito da 18.. (prossimo acquisto di sicuro).. tante ore di lavoro spese sicuramente, ma anche a causa della mia testardagine e precisione... soldi usciti non troppi, grazie anche ai pezzi gia posseduti ( ma sempre acquistati in passato... risultato assolutamente soddisfacente... ultimo passo il prossimo mese con apertura carter... |
Ora la mia D1 e affidabilissima in tutto ma non la consiglio perche' con quello che ho speso (nel tempo perche' non avevo disponibilita') mi compravo un'ottimo usato italiano!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |