![]() |
quoto jourdan se li contatti ti spediscono tranquillamente quello che vuoi cmq x jourdan la vee rubber stà provvedendo a rimediare x sistemare le gomme cmq dipende dai cerchi che si montano alcuni cerchi vanno da paura altri fanno perdere un pò di pressione cmq non è gravissimo ho visto che la pressione la perdono soltanto quando la motina sta ferma x parecchio tempo ma nella giornata che stai in pista che la motina stà ferma x poco tempo non danno problemi ottimo prodotto
|
Magari .... io con cerchi DM ho stallonato due volte al posteriore ed una all'anteriore , una volta poco male , mi sono solo seduto per terra ma le altre due non è stato per niente bello .....
Ora mi son comprato due cerchi PMT stampati , che son fatti meglio :si: Mandi Massi |
raga ma i cerchi in magnesio ke vende il lollo voi ke ne dite sn performanti?xkè la settimana prox li vorrei comprare compresi di mozzi..xkè sulla mia mini ho il cerchio posteriore danneggiatissimo
|
Quote:
|
>cmq i cerchi consigliati x le vee rubber sono i grc
Pure i PMT , gli Stamas ed i Polini non hanno problemi Mandi Massi |
quindi solo i cerchi DM hanno problemi con ste gomme?a me si sgonfiano a mini ferma fortunatamente in pista nn ho avuto mai sti problemi ;)
|
devo dire che io e il mio amico Lorenzo abbiamo preso le striscia gialla... lui le ha già montate, ha la grc ed ha avuto problemi di sgonfiaggio, va detto che devono essere gonfiate 0.2 0.3 bar in più delle pmt, e che da calde tengono molto bene, ma appena dta ferma 10 minuti, scende di brutto, Lorenzo quando stava x rientrare in pista le aveva a0.3 bar.
E stato dal gommista, hanno smontato e rimontatro la gomma, le spalle e la carcassa erano perfette e non danneggiate, fatte tallonare, gonfiate e provate su acqua e non dava segni di perdite, dopo 30 min, fatta ancora la prova e perdeva in tre punti.... potrebbe essere difettata??? |
>potrebbe essere difettata???
Si , alternativa è che si sia deformato l'anello d'acciaio interno col montarla oppure ... bucata ! Mandi massi |
|
Io le ho provate , finchè sono nuove vanno bene ( ti adatti un po' , come con tutte le marche ) ma poi quando si consumano cominciano a saltellare in modo molto marcato e io c'ho fatto un volo da paura !
Invece come rain sono S P E T T A C O L A R I !!!!! e costano sui 100 euro al treno . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |