![]() |
adesso vado, rispondo dopo, non voglio litigare, mi da solo fastidio che continui a fraintendere ciò che dico nonostante ti dica di prestare attenzione... se rileggi bene ciò che ho scritto io e cosa hai scritto tu, vedrai che mi metti in bocca cose che non dico..
|
Quote:
|
Quote:
a me non sembra che ti stiano mettendo in bocca cose che non hai detto cmq grazie a tutti sta discussione mi ha chiarito molte cose sulla delicatezza della carburazione sulle mini :si: |
Quote:
quindi io non ho mai detto che agendo sulla vite si alza il minimo... infatti ho sempre usato il CONDIZIONALE riferendomi agli effetti che si avrebbero SE le vostre teorie fossero giuste...... a sto punto, mi sa che il vostro problema non è la carburazione ma l'italiano... |
in effetti sembra un pò strano anche a me che da quella vite passi benzina già miscelata con aria se cosi fosse in effetti non avrebbe nessuna influenza sul rapporto stechiometrico quindi perchè mettercela?
|
aspetta non avevo letto bene il post di heavy ......se ho ben capito dunque quella vite agirebbe su una specie di sfiato che serve a depressurizzare la vaschetta lasciando cosi afluire + benzina dal getto del minimo?????????????????:smt107
adesso vado a vedere l'esploso perche cosi mi sempra un pò surreale : perche avrebbero dovuto fare un sistema cosi complicato? e delicato! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi se io corro con la vite chiusa quando sono in decellerazione (a gas chiuso) non arriva benzina ne olio e rischio di grippare! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |