![]() |
Quote:
|
comunque fidatevi che c'e il 50cc made in china...
|
scusate lintroduzione ma qualcuno di voi mi sa dire il sito di avotecnica grazie anticipalmente
|
Quote:
nel primo link parla di 49cc...ma dice anche che raggiunge i 13 cv con modifiche esempio carbu 18........ un po' ottimistico direi! per raggiungere quei cavalli devi farci dietro un lavoro della *******...sia sui carter che sui travasi, squish scarico ecc... dove hai letto che esiste?! qual'è la fonte SICURA... ? |
Quote:
nn penso solo quello... già il fattoke hanno una corsa diversa..non sono uguali...poi il peso?è uguale anke quello?..il volume delle spalle..anke quello uguale?? non credo... non sottovvalutate il lavoro dell'albero motore :smt132 ...ke kome dice papà malossi...è il cuore di un motore endotermico :smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
|
bà io vengo dalle elaborazioni x scooter...e t diko ke i miglioramenti da un'albero normale e uno a spalle piene era molto notevole...
|
se aumenta qualcosa nella c1 è solo per la corsa...nn per le spalle piene...esempio: l'albero polini standard (si trova nei motori polini ovviamente) nn differisce per prestazioni dal polini spalle piene flange blu, proprio perkè hanno la stessa corsa...
|
si si...certo se sn uguali è logiko ke nn porta benefici solo il nome di fabbrica...
|
no il polini standard è normale il flange blu spalle piene..e la differenza di prestazioni nn c'è proprio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |