![]() |
si comunque le foto non sono di un lavoro finito, questo era di un carter appena cominciato finito è tutto un'altra cosa!!
|
Non avresti una foto anche del finito.....giusto x capire.....
|
da dire la verità no! il prossimo che faccio gli sparo le foto.. comunque è molto piu raccordato e lucidato a specchio
|
Quote:
Nel senso se il cilindro non tocca i carter,neanche il pistone dovrebbe in teoria non toccare nulla. E' una mia ipotesi,magari sbaglio. |
io nn ancora capito nulla.. provero' sugli altri motori che ho.. ne ho altri 3 per fare le prove..
|
anch'io pensavo che fosse cosi.. ma purtroppo no!! guarda bene i carter poi ti rendi conto (non va toccata la camicia è il basamento sotto che è piu piccolo rispetto al cilindro) comunque la cosa piu semplice è provare a montare il cilindro e vedere se il pistone si inchioda
|
Allora,la situazione è cosi,il cilindro non tocca i carter,ma il pistone essendo più lungo dll' originale,quando và giù tocca i carter,riultato?
Doamni mi armo di Dremel e inizio a portar via materiale dai carter,premetto che è la mia prima volta !!!!!!! |
se non sei capace e meglio che non combini guai..........levare lo scalino e facile..ma lucidare e raccordate cilindro con carter se non sei un bravo conoscitore di 2t rimane difficoltoso...secondo me fai prima a fartelo fare da qualche meccanico bravo ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |