![]() |
Quote:
|
Il motore finito è una bomba , unico inconveniente la marmitta , parlato con il tecnico della bzm dei pro e contro mi risponde : < non preoccuparti per le gare di mroma ti mando una marmitta per il motore montato >
arrivata il giovedi subito adattata e il sabato e domenica in prove e gara la moto ora va che è una scheggia nulla da invidiare alle gp3 polini 911 e ufficiali (di motore) purtroppo il telaio piu di tanto non permette ma Marco 74 cronometrato da capo della pista il sabato dicono che ha girato a 31,50 . prodotto affidabile e se ben preparato vola montaggio difficoltoso. |
Ciao,la marmitta che ti ha mandato la BZM,è una marmitta che metteranno in commercio?si potra acquistare?
Io ora sotto tuo consiglio,mi sto già preparando la marmitta originale. Trovi molta differenza tra la resa della marmitta originale modificata a quella della BZM? fammi sapere cos'è meglio,visto che la mia blata la sto trasformando in maniere drastica,vorrei fare e avere tutto a doc.. |
Quote:
|
ok sarei interessato,dimmi il prezzo,se non è esagerato la cosa mi può interessare..
Ma come me la forniresti?il collettore è già x il cilindro BZM,il terminale, si deve riutilizzare quello zocchi? Fammi sapere tutti i dettagli... Ciao a presto |
Quote:
|
è La Fine!!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum! Veramente bello, COMPLIMENTI!
Noooooooooooooooooooooooo!:smt137 IVANS NOOOOOOOOO!e la fine!ti prego ivans te che hai la possibilità, parla con la bzm per fagli apportare le modifiche per il montaggio del cilindro, marmitta e altro!e da tanto tempo che aspettavo questo momento che si poteva modificare " la mia r.blata con parti italiane" e appena ho letto quello che hai scritto sono caduto in depressione!:smt085 :smt089 Ti prego parlaci!se non ti disturbo mi puoi contattare per ulteriori aggiornamenti a riguardo?la mia email è jay-z82@libero.it Grazie :bzm: Ciao ragazzi |
Quote:
tutto ok ti ho contattato |
Ciao,ivans,una quriosità?Ma x caso conosci paolo di PBP?
da quello che mi sembra di aver capito lui ti conosce... Probabilmente sei stato tu a dirle tutti i difetti di quel cilindro BZM,che lui a sua volta ha detto a me.. Sono suo cliente e amico.. |
Quote:
o qualcosa di simile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |