![]() |
ma per chi mi hai preso,guarda che mi offendo!!!!! son le multifrequenz o come cavolo si chiamano altro che pignone da ripresa oh mica so un bimbo merdo! XD esistono sul serio primo e secondo costano un botto mi sembra avevo valutato l'acquisto 1 annetto fa ma per via dei costi avevo lasciato perdere.. se ritrovo almeno qualche articolo te lo posto..se poi ti ricredi non t'azzardare aprenderne un paio huauhauh XD
perche i castelli? :S si beh c'è poco volume ok.. lo sospettavo..la al massimo dopo una sabbiatina e una raccordatina si potrebbe creare anche un accenno di scivolo ma non so fino a che punto potrebbe servire.. :) si lo so bene che lo sha non è un carburatore prestazionale ecc ecc ma almeno meglio dei cinesi che montavano fino a qualche tempo fa :S edit: l'unica cosa che ho trovato PER ORA.. se stasera cerco in camera nella marea di roba che ho fra disegni progetti e appunti vari..se trovo qualcosa poi ti posto la scansione ù.ù |
A dire il vero poi li ho ritoccati ancora.
http://img684.imageshack.us/img684/3...0126163149.jpg Se potessi lavorare senza problemi di soldi rifarei i carter col pacco molto più incassato, poi farei l'albero con lo stesso bilanciamento ma con una biella da scooter che sia almeno lunga 85mm, ovviamente anche il carter andrebbe alzato sul piano del cilindro di almeno 9mm. Lo stesso albero non sarebbe male farlo più pesante da avere una maggior massa volanica. Per quel che mi riguarda l'SHA è un carburatore tanto per mettercene uno che non versi, però se voglio prestazioni la strada è quella del PHBG. |
Quote:
comunque raga, io ho fatto il buco da 18mm perchè mi servivano almeno 2mm per il tubo di raccordo, visto che ha un diamtro interno 16. però, l'ho fatto un pelino lungo...potevo accorciarlo di più, ma comunque c'è un limite, perchè il carbu deve stare orizzontale e andrebbe a urtare sul carter avvicinandolo troppo. |
il link eccolo http://www.scooter-racing.it/16-modi...=multifrequenz
il pacco secondo me va bene perche vorresti avvicinarlo all'albero? al massimo se vuoi avvicinarlo..puoi dare una fresatina sulle sedi qualche mm lo recuperi :) per la biella guarda qualche misura e vedi se quelle da scooter van bene..se la trovi fai ri imbiellare l'albero..vedi che non costa no sproposito.. per alzare il cilindro classica absetta al cnc :) |
[QUOTE=total24;1936034832]il link eccolo http://www.scooter-racing.it/16-modi...=multifrequenz
E cosa ci dovrei vedere? Quote:
|
Leggi e vedi che si parla di quelle lamelle. sempre se ti interessa....
ho pure trovato lo schema per farsele da se..ti interessano? oppure potresti pure montare le lamelle di plexyglass cosi forse il motore ti va a lungo :si: ;) -.-" si lo so,grazie :) |
sempre con sto CNC, ti tratti bene total24 :asd:
|
Io_N-Bello, sulla carta, pensi che questo motore sia più performante rispetto alla zippata o alla boosterata?
|
no va beh è il modo più veloce e preciso per farsi le cose.. i primi tempi di solito facevo sempre cosi per farmi basette o robe varie.. trovavo la base di alluminio della dimensione cercata o la facevo tagliare,poi dalla rettifica mi facevo rettificare i piani e poi con tanta,ma tanta pazienza mi facevo il lavoro con le lime il dremel e parecchie madonne..però ho visto che per una questione di risultati e tempo..mi faccio il proggettino al pc con i programmi di 3d grafica,lo porto da uno che ha la fabbrica e mi fa i pezzi che voglio.. :) ovvio costano il doppio..ma son anche migliori rispetto a quelli fatti in casa.. ecco..non c'è soddisfazione però nel farseli da se XD
|
ma tu su cosa lavori? vedo che non hai minimoto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |