![]() |
:si: magari!!!!
Io ho chiesto la categoria over 95.... ma non mi vogliono ascoltare.... :D :D :D Potrebbero chiamarla senior large :D :D :D :D |
>Io ho chiesto la categoria over 95.... ma non mi vogliono ascoltare.... :D :D :D
Siamo vittime ed incompresi ..... :smt102 :smt102 :smt102 :smt102 Mandi massi |
oh raga sabato ho provato in pista tordelli e rosticciana la mini accellerazione 30 allungo 70 domenica cacciucco e 1 kg di cozze, in pista accellerazione 70 allungo 30.
domanda....... il pesce che e' leggero me lo consigliate nelle piste lente e i tordelli nelle piste veloci?:asd::asd::asd: |
>il pesce che e' leggero me lo consigliate nelle piste lente e i tordelli nelle piste >veloci?:asd::asd::asd:
Se mangi anguilla è il metodo migliore per sgusciare in tratti molto tecnici e tornanti stretti !!!!!!! Mandi Massi |
Quote:
Mi sono rabaltato dalla sedia....:1st: :1st: :1st: :1st: Cmq mi iscrivo ank'io al club se si fonda.:si: :asd: |
allora io mi impegnerò a mettere su quei 10kiletti che mi mancano (ne ho "solo" 85 senza la tuta :2nd: )
|
......e poi lo spammer sono io.... :D
|
>allora io mi impegnerò a mettere su quei 10kiletti che mi mancano (ne ho "solo" 85
>senza la tuta Se ti metti i sassi in tasca ti vogliamo bene lo stesso!!!!!!!! Mandi mAssi |
Quote:
|
desmo
Quote:
Ciao Nose......ma attualmente tu che pressione hai nei tuoi belli PMT? in conclusione mi hanno consigliato 1,2 ant e 1,4 post.....come alternativa c'è la gomma post. piu gomfia....mi puoi riportare la pressione dei tuoi pneumatici? ciao caro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |