![]() |
Ottimo lavoro antonio :si:
devo provare anche io a fare una coppia di carter senza guidaflussi ,che stucco usi ? il quiksteel? |
Io apparte motore muletto o motori tranquilli per gente che comincia, ho sempre montato lamelle 0.32 polini senza guida flussi e il banco mi ha sempre detto che era la soluzione migliore....
|
grazie a tutti, spero solo che nn si stacchi qualche fetta di stucco magari all´ultimo giro o in prossimitá di un traguardo :D ... cmq, l´idea é di avere un motore bello pimpante ai medi e bassi... speriam bene...
|
Quote:
Quote:
comunque semba strano che senza guidaflussiti vada meglio! |
Quote:
ma perche' hai fatto l'invito alle sacche in quel modo,tipo non hai lasciato i carter come erano ma li hai sagomati dove c'e' il foro che va nella sede dei cuscinetti?? non li avevo mai visti fatti cosi! |
Ahaah si si scusa ho letto rinmbo guidaflussi e mi e venuto di riflesso di scriverlo, cmq rispondevo a rinmbo e parlavo degli stopper!
|
Cmq appena lo provi mi fai sapere come va, perche mi sa che te lo copio...ihihihig
|
Quote:
|
Quote:
X boso udine: degli alti ed allungo mi interessa relativamente... cmq conto che questo motore attorno ai 16000 giri ci arriva, che a me basta e avanza... il perché?... di sicuro é proprio L´albero... su ogni motore che l´ho montato é sempre stato cosí... la differenza s´é vista e sentita... direi un bel po´. |
Sai per caso il peso e lo sbilanciamento di questo albero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |