![]() |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Si si anche la sua!
|
Quote:
Virb xe, ricordo che è Garmin e ha gps, bussola, accelerometro già dentro e il risultato è questo
https://youtu.be/1JvKkDfR0UU Comunque non è che costi pochissimo... |
Quote:
Attualmente quindi quale ricevitore gps da piu di 1Hz mi consigliate per avere precisione solo nei tempi? (la traiettoria non mi interessa molto) e poi volevo capire se posso girare utilizzando solo il rivevitore lasciando il cellulare al sicuro....
|
Devi cercare un'antenna GPS da almeno 10Hz ;)
Visto che sono collegati via bluetooth non puoi allontanare il cell oltre i 10m circa...quindi nel caso acquistassi l'antenna sappi che il cell dovrai averlo sulla moto. Se posso permettermi di darti un consiglio, visto che non ti interessano le traiettorie puoi guardare per un crono infrarossi usato, con un centinaio d'euro lo trovi ;) Anche perchè per un'antenna GPS sei sui 60€-80€ (se non ricordo male) |
In realtà se solo per i tempi gia il gps del cell a 1 hz è preciso perche anche se prende la posizione una volta al secondo riesce per i terpolazione a darti anche i dati intermedi con tutti i calcoli che fa. Poi le antenne le trovi anche a 20-30 euro, con chipset mtk le overclocki a 5-10hz. Io ho preso una hux rcv-3000 a 70 euro su amazon prime, ma la stessa la teovi anche su aliexpress e altei siti di prodotti cinesi a 55 euro, solo che la spedizione non hai la certezza matematica che ti arrivi.
|
Io uso racecrono ma la pista che frequento (andate a vedere sestopista a Firenze) è veramente una piazzetta come dimensioni, e mi rendo conto che ogni tanto va in difficoltà e non liscia qualche giro. Con un antenna pensavo di dargli un aiutino ma per un prezzo sopra i 20€ di antenna mi conviene far "società" con il mi fratello e magari prendere una torretta con qualche eruo in piu.... Ma le torrette possono tenere trasponder multipli?
|
Con racechrono hai la possibilità di spostare il traguardo anche con una sessione già registrata. Tu guarda il grafico con le traiettorie, poi vai nel tracciato e sposta il traguardo dove riesce meglio. Se poi torni nella sessione dei tempi ti aggiorna tutti i dati in automatico! :si:
Una torretta può far funzionare più strumenti ma non li vendono mai spaiati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 20. |